Durante il post-partita di Lazio-Juventus su DAZN, la conduttrice Diletta Leotta scatena la reazione stizzita di Igor Tudor con una domanda diretta: "Ma lei si sente sicuro?". La situazione è da incubo per la Juventus, sconfitta all’Olimpico: terza sconfitta consecutiva (Champions compresa), otto partite senza vittorie, 497 minuti senza gol, ottavo posto in Serie A e -6 dalla vetta, che allontana già i bianconeri dalla lotta scudetto.
Prima dell’arrivo di Tudor in collegamento, lo studio traccia un quadro impietoso della crisi juventina. Leotta pone due domande al tecnico. La prima: "Chi è il responsabile?". Tudor risponde eludendo: "Mah… le responsabilità sono di tutti. Tutti siamo responsabili di questa situazione. È sempre così. Poi si gioca subito, tra due giorni siamo di nuovo in campo e ci serve una vittoria per ripartire".
La seconda domanda va al cuore delle voci su un possibile esonero: "Ma lei si sente sicuro?". Tudor, punto sul vivo, sbotta: "Tutti mi fanno queste domande ma a me non me ne frega niente". Poi aggiunge, tra sbuffi e autocontrollo: "Mi dicono se sto bene, se sono preoccupato… ma io non penso a me stesso… vivo nel presente, non me ne frega niente del mio futuro". Conclude secco: "Mi interessa zero, non c’è altra cosa a cui penso se non lavorare".In conferenza stampa, Tudor mantiene la linea dura. A chi gli chiede di un possibile passo indietro, replica: "I passi si fanno solo in avanti, che vuol dire passo indietro?".