CATEGORIE

In anteprima il video di "Heaven Inside" dei The Grudge Project

di TMNews venerdì 10 marzo 2023
2' di lettura

Milano, 10 mar. (askanews) - In anteprima il video di "Heaven Inside" il secondo singolo di The Grudge Project con Sorry Mom! Il brano descrive una situazione caotica e confusa, in cui l'umanità ormai sembra comportarsi in modo folle e irrazionale, in balia delle proprie apparenti scelte.

"Il concetto è che non c'è nulla da perdere e che le persone non hanno bisogno di credere necessariamente in qualcosa, ma di credere in se stesse. Siamo tutti avvolti da una sorta di paura dei nostri simili e all'ipotesi che ci sia qualcosa di nascosto dietro i loro volti. La chiave è l'introspezione, la ricerca deve partire dall'interno, attraverso la conoscenza e la cura di noi stessi, delle nostre passioni e di quello che ci rende veramente felici.

Siamo tutti abitanti dello stesso cielo, ognuno ha un proprio "paradiso" dentro di sé, quel "qualcosa" che possiamo raggiungere tutte le volte che vogliamo e che nessuno potrà mai portarci via, una volta che avremo imparato di nuovo a inspirare". Con queste parole la band veronese sottolinea l'intensità del significato del testo, rafforzato dal lyric video che lo accompagna.

I The Grudge Project sono una band post-grunge italiana nata nel 2014 a Verona. Registrano a Monza al "Frequenze Studio" sotto alla direzione artistica di Pietro Foresti il loro primo album "The Grudge Project" a Marzo 2019 sotto distribuzione Universal. A Ottobre 2020 rilasciano il loro primo singolo "Gods" assieme al lyric video diretto da Lorenzo Milan. Registrano, ad aprile 2021, sotto la direzione artistica di Luca e Marco Donazzan in videoclip di "Friend of mine", il secondo singolo estratto dall'album, in uscita ad aprire 2022. A Giugno 2022 esce l'album "The Grudge Project". Ottobre 2022 firmano con l'agenzia di management e ufficio stampa "Sorry Mom!".

tag

Ti potrebbero interessare

Tajani alle Fosse Ardeatine: il 25 Aprile festa di tutti gli italiani

Roma, 25 apr. (askanews) - Il ministro degli Esteri e vice-premier Antonio Tajani si è recato alle Fosse Ardeatine, su delega del Governo, per le celebrazioni del 25 Aprile. "Di fronte all'orrore della guerra e all'occupazione nazifascista molti seppero accantonare le differenze tra loro e unirsi per riscattare l'onore della Patria in nome della libertà. Donne e uomini, soprattutto giovani che diedero la vita per la Libertà. Ecco perché il 25 Aprile è la festa di tutti gli italiani, nessuno escluso", si legge sul profilo X del ministro.

TMNews

Roma, in migliaia a Centocelle al corteo antifascista del 25 aprile

Roma, 25 apr. (askanews) - Migliaia di cittadini di ogni età hanno partecipato al tradizionale corteo per il 25 aprile nell'81esimo anniversario dalla Liberazione dal nazifascismo, nel quartiere di Centocelle, periferia est di Roma.

A piazza delle Camelie, da dove il corteo è partito per dirigersi al Quarticciolo, è stata inaugurata un'installazione dedicata alle "vittime del genocidio dei palestinesi": le sagome di una madre e un figlio che attendono l'esecuzione con le mani che fanno il gesto della vittoria, un inno alla resistenza.

E poi tante le bandiere palestinesi, dei comitati antifascisti, di Rifondazione Comunista, dei Cobas, vessilli curdi e un mega striscione per Ocalan, oltre a bandiere Rojava e della resistenza iraniana.

TMNews

Carburanti, Salvini: "No lockdown, ma Ue si svegli o a maggio è caos"

Roma, 25 apr. (askanews) - "Non stiamo prendendo in minima considerazione la chiusura di scuole, fabbriche, ospedali, razionamenti, lockdown. Quello che è urgente è che a Bruxelles qualcuno si svegli, sospenda le regole ferree dei bilanci europei e ci permetta di usare tutti i soldi che abbiamo per aiutare gli italiani in difficoltà. Il mio problema non è la mancanza di carburante, il mio problema sono i costi, del diesel, del gas, della luce, del carrello della spesa. Noi possiamo mettere miliardi nelle tasche dei lavoratori e imprenditori, le regole europee oggi ce lo impediscono. Per assurdo, oltre a questa stramaledetta guerra, il primo problema per le tasche degli italiani è a Bruxelles". Lo ha detto il leader della Lega e vice premier Matteo Salvini parlando con i giornalisti a Tavarnuzze, alle porte di Firenze, al Florence american cemetery dove si è recato in occasione del 25 aprile.

Il monitoraggio dell'Ue? "Non ci serve, dobbiamo poter usare i soldi degli italiani per aiutare gli italiani in difficoltà, altrimenti a maggio si fermano migliaia di camion e se si fermano i negozi sono vuoti ed è il caos. Bruxelles intervenga nell'arco di pochi giorni, chi dice ne riparleremo a giugno o è in malafede o è un cretino, bisogna parlarne adesso" ha aggiunto.

TMNews

Salvini al Florence American Cemetery: "25 aprile di tutti, per tutti"

Tavarnuzze (Firenze), 25 apr. (askanews) - Per le celebrazioni del 25 aprile il leader della Lega e vice-premier Matteo Salvini si è recato al Florence American Cemetery a Tavarnuzze, alle porte di Firenze, e parlando a margine con i giornalisti ha dichiarato: "Oggi si festeggia la Liberazione figlia di tanti ragazzi e di tante ragazze che hanno dato la vita, più di 300mila alleati, da tutto il mondo, quasi centomila dagli Stati Uniti, siamo qua anche grazie a loro. È una giornata di tutti, per tutti e spero che non passino ancora troppi anni perchè sia una giornata di riconciliazione e pacificazione nazionale perché dopo 80 anni ancora polemiche, divisioni, scontri ai cortei, fischi in una giornata che dovrebbe festeggiare la risorgenza fanno male".

TMNews