CATEGORIE

In anteprima il video "Never Got Away" singolo di Chanel Dilecta

di TMNews lunedì 24 marzo 2025
2' di lettura

Milano, 24 mar. (askanews) - In anteprima il video "Never Got Away" il nuovo inedito di Chanel Dilecta, brano già disponibile in digitale (Hoop Music / Virgin Music Group). "Con il mio nuovo singolo, un brano pieno di energia, vorrei comunicare determinazione, dedizione ed impegno in una relazione - afferma Chanel Dilecta - il titolo "Never Got Away" l'ho scelto cercando di riassumere l'intero significato della canzone cioè quello di rimanere sempre al fianco del diretto interessato, a prescindere da quale sia il futuro. La musica per me è un mezzo per esprimere le mie emozioni e trasmetterle agli altri. Quando canto e quando creo musica è come se entrassi in un mondo tutto mio, senza regole e con massima libertà di espressione, un mondo in cui nessuno mi giudica e in cui posso essere me stessa."

"Il video ufficiale è stata una mia idea non appena sentii il mix finale della canzone. La carica che mi aveva dato mi ha subito fatto pensare di dover realizzare un videoclip super dinamico pieno di sentimenti ed energia. Nel videoclip, diretto da Mattia Bello, esibisco altre mie abilità - racconta Chanel Dilecta Apolloni, in arte Chanel Dilecta, 15 anni - oltre al canto, la danza e un pizzico di recitazione. Per gli stacchi di ballo, ho dovuto lavorare e impegnarmi duramente con due mesi di prove con la coreografa Erika Zaffonato e le sue ballerine. Il video è ambientato in una discoteca, piena di ragazzi che fanno festa, dove, grazie all'attore coprotagonista Andrea Rossi, viene rappresentata la relazione sentimentale che emerge nel testo della canzone. Realizzare il video è stata la mia parte preferita di tutto il progetto e ancora non riesco a farmi passare l'emozione provata quel giorno con più di 50 comparse e soprattutto, da tutto il team che si è occupato di me nei minimi dettagli e che mi ha sostenuta al massimo."

tag

Ti potrebbero interessare

Caldo, temperature record a Lisbona: "I governi salvino l'ambiente"

Lisbona, 30 giu. (askanews) - Terzo giorno consecutivo di temperature bollenti in Portogallo. La capitale, Lisbona, non è sfuggita all'ondata di caldo che ha investito l'Europa meridionale negli ultimi giorni. Turisti e residenti devono sopportare temperature che possono raggiungere i 40 gradi e si interrogano su quanto i leader del Pianeta stiano facendo per contrastare fenomeni sempre più frequenti.

"Ogni giorno vediamo che il mondo si sta riscaldando. Sarebbe opportuno che i governi facessero qualcosa, dobbiamo salvare l'ambiente. Sappiamo tutti che le piante sono i polmoni della terra, quindi dobbiamo prenderci cura della natura. Così come stiamo distruggendo la natura, dobbiamo anche riportarla in vita", dice lo studente Manoel Catrayo.

Per Maria Odeta, pensionata "è tutto diverso. Prima c'erano l'estate, l'inverno, l'autunno, tutto in ordine. Ora è tutto confuso. Nessuno capisce più niente. Questo è il problema del clima, è così e basta, non possiamo farci molto".

TMNews

Usa, i figli di P.Diddy lasciano il tribunale di Manhattan

New York, 30 giu. (askanews) - I figli di Sean Combs, rapper noto con diversi pseudonimi, tra cui "P. Diddy" o "Puff Daddy", lasciano il tribunale federale di Manhattan mentre la giuria inizia a deliberare nel processo al magnate dell'hip hop per le accuse che lo riguardano, tra cui quella di aver costretto le sue ex fidanzate a partecipare a maratone sessuali. Nelle immagini di Afp, si vedono le le figlie Jessie, Chance e D'Lila Combs e i figli Justin e King Combs.

TMNews

Caldo, a Madrid "è come essere dentro a un forno"

Madrid, 30 giu. (askanews) - "Qui è come essere dentro un forno". Effetto dell'ondata di calore a Madrid, fra le città europee che sta registrando temperature da record.

"Quest'anno mi sembra sia stato pazzesco, soprattutto tenendo conto che siamo passati da un clima molto freddo e improvvisamente al caldo - dice Raquel Lopez, insegnante - credo di notare come le stagioni stiano cambiando e penso sicuramente che sia un prodotto del cambiamento climatico e vedremo cosa succederà nelle altre estati".

TMNews

Ryan Gosling nello spazio ne "L'ultima missione: Project Hail Mary"

Roma, 30 giu. (askanews) - Le prime immagini di "L'ultima missione: Project Hail Mary", il nuovo film Sony Pictures diretto dai premi Oscar Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man - Un nuovo universo) con i candidati al premio Oscar Ryan Gosling (Barbie, La La Land) e Sandra Hueller (Anatomia di una caduta, La zona d'interesse).

Il film è basato sul romanzo "Project Hail Mary" di Andy Weir, autore di "The Martian". Nel cast anche Lionel Boyce (The Bear), Ken Leung (A.I. - Intelligenza artificiale), Milana Vayntrub (A cena con il lupo - Werewolves Within).

L'insegnante di scienze Ryland Grace (Ryan Gosling) si sveglia su un'astronave lontano da casa anni luce e senza alcun ricordo di chi sia o di come sia arrivato lì. Con il riaffiorare della sua memoria, torna alla luce lo scopo della sua missione: risolvere l'enigma della misteriosa sostanza che sta causando il collasso del Sole. Dovrà fare affidamento sia sulle sue conoscenze scientifiche che sulle sue capacità di pensare fuori dagli schemi per salvare dall'estinzione la vita sulla Terra... ma un'inaspettata amicizia gli farà capire che non è solo in questa impresa.

"L'ultima missione: Project Hail Mary" sarà nelle sale italiane da marzo 2026 distribuito da Eagle Pictures.

TMNews