Business

Bobo Vieri, vagonate di birra in arrivo. Dentro il quartier generale Bombeer: numeri impressionanti

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Il bomber per antonomasia non perde mai il vizio di stupire. Vieri, lo storico attaccante dell'Inter, brinda dopo la vittoria dell'Italia che ieri ha battuto per 3-0 la Svizzera. E lo fa con la sua Bombeer. Stavolta sceglie quella bianca, dopo quella azzurra e rosa (dedicata alle donne).

Il tocco del bomber, un vero e proprio maestro di stile, non manca mai. Occhiale da sole a specchio, boxer e gamba accavallata: Bobo, che sui social va fortissimo, continua a stupire tutti in Italia e all'estero. Pensate che ha dedicato agli Europei una birra che sta praticamente spopolando: quasi 2 milioni di bottiglie prodotte, un nuovo business - quello di Vieri - che fa venire pelle d'oca. E' previsto un vero e proprio sold out di bottiglie, che molti personaggi dello sport stanno consumando. Non solo Vieri, anche Totti e Ilary - alcune settimane fa - hanno brindato con Bombeer. Un omaggio ad amico ed ex collega. E poi Antonio Cassano e sua moglie Carolina Marcialis, sempre molti attivi sui social, hanno pubblicato diverse storie con la birra del bomber (il progetto - lo ricordiamo - è stato lanciato da Bobo Vieri, da Driss El Faria di 25 H holding e Fabrizio Vallongo di Focus 55).

Di sicuro questa novità piace a molti e ai tifosi, che hanno già brindato a due successi formidabili degli Azzurri (la prima vittoria la scorsa settimana e l'ultima ieri, 16 giugno, contro la Svizzera con un secco 3-0). Adesso il prossimo obiettivo è per domenica, quando l'Italia sfiderà il Galles all'Olimpico. 

di Francesco Fredella