CATEGORIE

"Zootropolis 2", Hopps e Wilde sulle tracce di un serpente

di TMNews mercoledì 30 luglio 2025
1' di lettura

Roma, 31 lug. (askanews) -"Zootropolis 2", la nuova avventura targata Walt Disney Animation Studios, arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 novembre.

Nel trailer diffuso si vedono i protagonisti che partecipano a una sorta di "terapia di gruppo" per animali. Dopo aver risolto il caso più importante della storia di Zootropolis, infatti, in questo secondo capitolo i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza "colleghi in crisi".

Nel momento in cui si ritrovano sulle tracce di un mistero legato all'arrivo di un serpente velenoso nella metropoli animale, non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa alla prova.

tag

Ti potrebbero interessare

Il Canada lancia dal cielo 10 tonnellate di aiuti su Gaza

Striscia di Gaza, 5 ago. (askanews) - Le immagini diffuse dall'Aeronautica Militare Canadese mostrano pallet di aiuti umanitari lanciati da un aereo CC-130 Hercules sulla Striscia di Gaza. L'Aeronautica Militare Canadese ha dichiarato di aver lanciato quasi 10 tonnellate di aiuti umanitari su Gaza.

TMNews

Libano, cinque anni la mega esplosione al porto di Beirut

Beirut, 4 ago. (askanews) - Manifestanti si radunano nella capitale libanese per ricordare il quinto anniversario della catastrofica esplosione al porto di Beirut. Ad oggi nessuno è stato condannato per l'esplosione del 4 agosto 2020, una delle più grandi detonazioni non nucleari al mondo, che ha devastato intere zone della città, uccidendo più di 220 persone e ferendone oltre 6.500.

TMNews

Tesla, il cda assegna a Musk 29 miliardi di dollari in azioni

Milano, 4 ago. (askanews) - Il Consiglio di amministrazione della casa automobilistica statunitense ha approvato oggi l'assegnazione al suo Ceo Elon Musk di 96 milioni di azioni al prezzo di 23,34 dollari, lo stesso prezzo di esercizio al momento dell'adozione del piano di remunerazione del capo di Tesla nel 2018, poi annullato a dicembre 2024 da un tribunale del Delaware per irregolarità nel processo di approvazione. Lo fa sapere la società in un documento depositato presso l'Autorità di regolamentazione dei titoli statunitensi. Una mossa per trattenere in tutti i modi Musk.

Alla chiusura delle contrattazioni alla Borsa di New York di venerdì, il prezzo delle azioni Tesla ha chiuso a 302,60 dollari, portando questo compenso a circa 29 miliardi di dollari, circa 25 miliardi di euro. L'obiettivo - conferma l'Associated press - è mantenere l'eccentrico imprenditore alla guida dell'azienda.

TMNews

"Be Mine", arriva in radio l'ultimo singolo di Kamrad

Roma, 4 ago. (askanews) - "Be Mine" è il titolo dell'ultimo singolo del musicista tedesco Kamrad pubblicato lo scorso maggio, in rotazione nelle radio italiane a partire da venerdì 8 agosto. Forte di oltre 15 milioni di stream nel mondo, oltre 2 milioni di view su YouTube, #1 Airplay Radio Germania con oltre 20mila passaggi, Top 10 Shazam e Top 100 Spotify Viral Global, arriva anche nel nostro paese il trascinante pop di Kamrad.

Pop, RnB ed EDM sono gli ingredienti della sua musica. Un mix di sonorità ballabili, la freschezza di una moderna produzione fanno da contrappunto a un ritornello coinvolgente. Dopo la hit virale "I Believe", diventata un fenomeno nelle classifiche europee con oltre 300 milioni di streaming e numerose certificazioni d'oro e platino, il songwriter di Velbert, apre un nuovo capitolo musicale con "Be Mine": un mix di synth-pop in stile anni 2000 con testi incisivi. Artista affermato e popolare in Germania, dove ha partecipato anche come coach a The Voice of Germany è arrivato il tempo per Kamrad di espandersi per il mondo. Kamrad si affaccia sul mercato internazionale, mentre è pronto un tour europeo con già più di 30 date per il 2026.

TMNews