CATEGORIE

Telecom: partner di Social media week 2013 (2)

domenica 24 febbraio 2013

1' di lettura

(Adnkronos) - Al tema delle reti di nuova generazione e alle potenzialita' delle nuove tecnologie 4G e' dedicato il panel 'Web Everywhere! L'impatto delle reti di quarta generazione sulla nostra vita quotidiana' realizzato in collaborazione con Tim mentre 'Smart cities, aspirazioni e best practice' approfondisce il tema dell'incidenza della rete applicata alle varie componenti delle citta' del futuro. Telecom Italia promuove due importanti momenti di riflessione, 'Governi, piazze, mercati e palazzi. Come twitter cambia il mondo' con Matthias Lufkens, ex head of digital media del World economic forum sull'incidenza sociale dei media digitali e 'Facciamoci avanti - Le donne, il lavoro e la voglia di riuscire' sulla vita in azienda nelle nuove multinazionali del terzo millennio. Telecom Italia ha organizzato una serie di attivita' di engagement per il pubblico piu' giovane in collaborazione con la community degli Instagrammers e partecipa al social media week party di mercoledi' notte dedicato alle sonorita' elettro-acustiche d'avanguardia con il Dj berlinese Pantha Du Prince.

tag

Viktor Orban querela "il Domani": "Balle sulla villa"

"Oggi la stampa delle fake news si è inventata che, oltre alle zebre, avrei anche una villa italiana. Gyozik...

Pensioni, 50 euro in meno: chi avrà il taglio per 4 mesi

50 euro in meno sulla pensione da giugno a settembre. È questa la novità che è stata annunciata dal...

Investitori esteri e famiglie, ecco perché il nostro debito torna un affare

Dopo tre annidi graduale disimpegno, gli investitori stranieri sono tornati a scommettere sul debito pubblico italiano, ...
Luigi Merano

Il risparmio gestito è la benzina del risiko bancario

«Se i semiconduttori sono il canarino nella miniera del Nasdaq, il risparmio gestito lo è per Piazza Affari...
Buddy Fox