CATEGORIE

Meghan Markle? "Sbagliata per noi e per il Paese". Windsor, chi fu la prima a umiliarla: rabbia di Harry, ora si capisce tutto

martedì 13 luglio 2021

1' di lettura

L'ultimo clamoroso retroscena sul principe Harry e Meghan Markle, un ultimo tassello che potrebbe spiegare il loro rancore verso i Windsor. Già, quando e come è iniziata la guerra? Ciò che rivela Lady Colin Campbell, autrice di ben sette libri sui reali inglesi e commentatrice molto ascoltata, potrebbe fornire una importante chiave interpretativa. Il tutto piove nel libro Meghan and Harry: The Real Story, in cui si parla di cosa accadde quando Harry disse di volerla sposare.

Principe Harry e Meghan Markle, un premio per il numero di figli avuto: "Una scelta illuminata", l'ultima follia ambientalista

Toh, c'è anche chi premia Meghan Markle e il principe Harry, probabilmente la coppia più discussa, chi...

Nel dettaglio, la prima a dirgli che sarebbe stata la scelta sbagliata, ad esprimere insomma la sua contrarietà, fa la principessa Anna, unica figlia femmina della regina Elisabetta: "Non sposare quella donna, è assolutamente inadatta", avrebbe intimato la principessa 70enne al nipote. E ancora: "Lei è sbagliata per noi, è sbagliata per il Paese, è sbagliata per il ruolo che dovrebbe assumere".

Il principe ne sarebbe rimasto allibito, secondo quanto scrive la Colin Campbell. E da lì, insomma, fu il diluvio. La stizza di Harry e Meghan che si sentiva rifiutata, la depressione per il fatto di essersi resa conto che molti, nella famiglia reale inglese, non la volessero. Ma sarebbe stata Anna a fare da detonatore alla lunga catena di avvenimenti che ha portato alla fuga a Los Angeles, all'intervista-bomba con Oprah Winfrey e alla rottura, fragorosa e apparentemente definitiva, tra Harry e il padre, il principe Carlo. Tanto che ad oggi, un ritorno a londra di Harry e Meghan, non viene nemmeno considerato un'ipotesi plausibile.

Euro 2020, come hanno "beccato" Meghan Markle dopo il trionfo dell'Italia a Wembley: l'ultimo "sfregio" agli inglesi

La vittoria tutta italiana agli Europei di domenica 11 luglio contro l'Inghilterra ha dato vita a una carrellata di ...

tag
principe harry
meghan markle
windsor
regina elisabetta
principessa anna

Duchessa di Sussex Meghan Markle-choc: il padre in terapia intensiva. E lei...

Duchessa di Sussex Meghan Markle, torna a recitare: ecco dove

Imbarazzi reali Andrea e lo scandalo sessuale: Re Carlo lo fa fuori, come ha umiliato il fratello

Ti potrebbero interessare

Meghan Markle-choc: il padre in terapia intensiva. E lei...

Redazione

Meghan Markle, torna a recitare: ecco dove

Redazione

Andrea e lo scandalo sessuale: Re Carlo lo fa fuori, come ha umiliato il fratello

Re Carlo, rumors: "Fiducia in frantumi". Com'è ridotto"

I soldati russi entrano in Estonia: il video scuote il mondo

Tre militari russi in uniforme avrebbero oltrepassato il confine con l'Estonia, rimanendo nel territorio della Nato ...
Redazione

Francia, "colpo di Stato": il video e la furia di Macron

"Colpo di stato in Francia". È questo il titolo del video che ha fatto infuriare Emmanuel Macron. Il fi...

11 miliardi di armi a Taiwan? E la Cina minaccia gli Usa

Gli Usa vendono le armi a Taiwan e la Cina insorge. L'amministrazione americana guidata da Donald Trump, in particol...
Redazione

Miss Finlandia con gli occhi a mandorla: "Via la corona", l'ultimo disastro buonista

A Sarah Dzafce, che ha rappresentato la Finlandia all’ultima edizione di Miss Universo, è stata tolta la co...