Oh mamma...

Principe Harry e Meghan Markle, un premio per il numero di figli avuto: "Una scelta illuminata", l'ultima follia ambientalista

Toh, c'è anche chi premia Meghan Markle e il principe Harry, probabilmente la coppia più discussa, chiacchierata e anche criticata al mondo, almeno in questo momento e dopo gli attacchi e le polemiche con la famiglia Reale inglese. 

Ma, si diceva: il premio. Già, perché si scopre che avere soltanto due figli è una scelta meritoria, che insomma è degna di un riconoscimento. Tutto vero. Infatti l'ente benefico Population Matters ha deciso di conferire ad Harry e Meghan un riconoscimento per aver deciso di non avere altri figli dopo Archie Harrison e Lilibet Diana (lo hanno confermato loro stessi).

 

Secondo l'ente, i duchi di Sussex sono un modello per le altre famiglie, poiché la loro scelta ben si inquadra nell'ottica di una popolazione sostenibile e a basso impatto ambientale. E insomma, premiati per limitarsi a soli due figli.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Il premio alla coppia verrà consegnato oggi, domenica 11 luglio, in occasione della Giornata mondiale della popolazione delle Nazioni Unite. Secondo i promotori della campagna la loro è "una decisione illuminata". E ancora, un portavoce dell'ente ha spiegato: "Nello scegliere e dichiarare pubblicamente la loro intenzione di limitare la loro famiglia a due, il Duca e la Duchessa del Sussex stanno contribuendo a garantire un futuro migliore ai loro figli fornendo un modello per le altre famiglie". Insomma, c'è puzza di follia ambientalista...