Incredibile

Anthony Loffredo, "l'alieno": amputazione choc, come si è ridotto ora volontariamente

Una terribile storia di alienazione. Nel senso proprio di non naturale, di extraterrestre. E' la storia di Anthony Loffredo, 33enne francese con una passione per la chirurgia plastica, che si è fatto amputare due dita della mano nel tentativo di renderla simile a quella di un artiglio. L’uomo, completamente tatuato, bulbi oculari compresi, si era già fatto rimuovere il naso e il labbro superiore per somigliare a un “alieno nero”.

 

Anthony Loffredo vuole diventare un alieno: guarda il video dell'amputazione

 

 

Il francese documenta e condivide le sue trasformazioni con i suoi 730.000 follower su Instagram. L’ultimo post riguarda proprio l’operazione alla mano, eseguita in Messico. Nonostante Loffredo si sia sottoposto a una serie di procedure chirurgiche, tra cui quella di dividersi la lingua a metà, ha rivelato di essere ancora al 34% del suo percorso per diventare un “alieno nero”.

 

 

 

 

 

Loffredo ha annunciato che si sta preparando a rimuovere anche due dita della mano destra in modo da poter avere “artigli” corrispondenti. Su Instagram ha scritto: "Dall’altra parte del mondo per continuare il mio progetto, la procedura sta andando bene, un altro sogno che si è appena avverato. Grazie per aver fatto il tuo ottimo lavoro, grazie Messico dal mio cuore. 34% di carico". L'ultima procedura di trasformazione arriva dopo che a Loffredo sono stati rimossi il naso e il labbro superiore. In seguito ha confessato che ora fa fatica a parlare.  Gli è stato rimosso il naso all'inizio di quest'anno in Spagna poiché la procedura è illegale in Francia. Oltre al piercing e al tatuaggio, le modifiche al corpo che provocano lesioni sono illegali in molti paesi europei. Il sogno di Loffredo è quello di rimuovere completamente la sua pelle e sostituirla con del metallo, mentre le prossime parti che vuole rimuovere o modificare sono le braccia, le gambe e le dita, insieme alla parte posteriore della sua testa.