Botte da orbi in casa per questione di corna. Il video, come prevedibile, è diventato virale sui social ma la storia è decisamente insolita. Perché a picchiare, questa volta, è lei. La protagonista dell'alterco finito in rissa è Kelsey Bainbridge, 26enne britannica che ha scoperto l'ex compagno Connor Brownless a letto con la sua migliore amica, tale Lauren Clarke.
Per questo motivo, furiosa, ha deciso di pubblicare sulla propria pagina Facebook il confronto con l'uomo, preso a testate, calci e sberle davanti alla telecamera dello smartphone tra le sue quattro mura di casa a Spennymoor, piccolo centro nella contea di Durham.
Sono stati gli spettatori della diretta, inorriditi, a chiamare la polizia mentre assistevano al pestaggio di Brownless, che ha evitato accuratamente di reagire perché forse sotto effetto di droghe oppure per non incorrere in guai ben peggiori, non con la ex ma con la legge. Mentre lui continuava a incassare, gli agenti di polizia si dirigevano così alla residenza della Bainbridge, per poi arrestare la ragazza.
Kelsey, che nel video urla all'ex partner pure frasi minacciose ("Tu finirai nella tomba, tu"), dovrà rispondere ora del reato di lesioni personali gravi e comparirà davanti alla Corte della Corona di Durham il 4 agosto prossimo.
"Posso confermare che la signorina Bainbridge si dichiarerà colpevole davanti alla Corte della Corona - ammette il suo avvocato, Paul Donoghue, a vari tabloid britannici -. Ha registrato gran parte di ciò che è accaduto in un video. Verrà condannata sulla base di quel filmato, che è abbastanza esplicito e chiaro da consentire alla corte di condannarla solo sulla base di quello".
Gli inquirenti hanno riferito che tra i "denuncianti" che hanno assistito in diretta Facebook allo scontro c'era pure il fratello della Bainbridge, per poi fornire i dettagli della vicenda: "Verso la fine della serata, la signorina Bainbridge è tornata a casa e ha trovato la sua migliore amica nella sua abitazione. È entrata e ha trovato i due in quello che sembrava essere un atto sessuale, quindi si è arrabbiata e sconvolta. Questi reati sono derivati da ciò e lei li ha registrati quasi tutti in un video".