CATEGORIE

Hamas, Mahmoud Al-Zahar: "A morte i cristiani, conquisteremo il mondo". 2022, il video che spiega tutto

mercoledì 11 ottobre 2023

1' di lettura

Con l’attacco a Israele è tornato a far discutere un vecchio video. Nel filmato si vede l'alto funzionario di Hamas Mahmoud Al-Zahar dichiarare che l'organizzazione fondamentalista palestinese ha raggiunto una "fase di deterrenza" in cui può "difendere" la Palestina occupata. Ha poi aggiunto che dopo la "Battaglia della Promessa dell'Aldilà" non ci saranno più né oppressione, né sionismo, né "cristianesimo traditore".

E ancora, erano le sue parole nel lontano 12 dicembre 2022 su Al-Masirah TV : "Quando parliamo dell'Esercito di Gerusalemme e della Battaglia della Promessa dell'Aldilà, siamo non parliamo di liberare da soli la nostra terra, ma crediamo in ciò che ha detto il nostro profeta Maometto: 'Allah ha avvicinato le estremità del mondo per amor mio, e ho visto le sue estremità orientali e occidentali. Il dominio della mia nazione raggiungerebbe quelle estremità che sono state avvicinate a me.' [...]".

Hamas, maschilismo? No, ecco cosa c'è dietro gli abusi sulle donne israeliane

Gli abusi e le violenze sulle donne israeliane da parte dei terroristi di Hamas non hanno nulla a che fare con il maschi...

Da qui quella che suona come una minaccia: "Gli interi 510 milioni di chilometri quadrati del Pianeta Terra rientreranno in un sistema dove non ci sarà più ingiustizia, oppressione, tradimento, sionismo, cristianesimo traditore, e nessun omicidio e crimine, come quelli commessi contro i palestinesi, e contro gli arabi in tutti i paesi arabi: in Libano, Siria, Iraq e altri paesi". Dichiarazioni che ad oggi, con almeno 1.127 morti e 5.339 feriti, fa temere il peggio.

Ezra Yachin, il riservista 95enne si ri-arruola: "Non mollate, nemmeno ora"

Si chiama Ezra Yachin, ha 95 anni e ha deciso di ri-arruolarsi per difendere Israele da Hamas: si tratta del riservista ...

tag
hamas
israele
mahmoud al zahar

Da Venezia in giù L'allucinazione islamista degli intellettuali

Boicottare gli israeliani Carlo Verdone e la lista nera a Venezia, l'accusa ai pro Pal: "Mi hanno messo in mezzo"

Nella capitale Sana'a Israele attacca gli Houthi, chi hanno ucciso nello Yemen: colpo grosso

Ti potrebbero interessare

L'allucinazione islamista degli intellettuali

Mario Sechi

Carlo Verdone e la lista nera a Venezia, l'accusa ai pro Pal: "Mi hanno messo in mezzo"

Israele attacca gli Houthi, chi hanno ucciso nello Yemen: colpo grosso

Vuelta 2025, blitz dei pro Pal: sbarrano la strada al team israeliano