Cerca
Cerca
+

American Airlines, lo sfogo dello steward: "Un pannolino, perché?"

  • a
  • a
  • a

Paese che vai, maleducati che trovi. Se in Italia non sempre brilliamo per educazione e pulizia, negli Usa c’è chi riesce a fare peggio. Il fatto che ci siano addetti alle pulizie, come ci insegnavano a scuola parlando dei bidelli, non autorizza le persone a lasciare la loro immondizia a terra. 

Un dipendente di American Airlines si è davvero stufato di dover trovare delle vere e proprie discariche sul pavimento degli aerei, una volta terminato il volo. Su Tiktok ha quindi postato un video di sfogo nei confronti dei viaggiatori maleducati. Il ragazzo si occupa del carico e scarico dei bagagli, ma anche di ripulire pavimenti e sedili. Nel video fa gli esempi più disparati di quello che ha trovato nel corso del tempo e ironizza su come possano essere le case delle persone che lasciano così sporco.

 

 

“Ciao, sono Dre, carico le vostre valigie in stiva e le scarico, pulisco l'aereo e trasferisco i bagagli da un volo al prossimo... E vi dico una cosa: non avete nessun rispetto per lo stato in cui lasciate gli aerei dopo che siete scesi” dice nel tiktok. Il ragazzo è davvero arrabbiato per lo stato in cui ha trovato l’ultimo aereo: "Mettete il contenitore nella tasca davanti del sedile, o per terra, la bottiglia vuota di Gatorade, carte di cibo... Perché oggi ho trovato un pannolino sotto la seduta?”

 

 

Nonostante lui abbia tutte le ragioni del mondo a lamentarsi della maleducazione delle persone, qualcuno non ha preso bene il suo sfogo. Sotto al video sono apparsi commenti critici o, peggio, di dileggio. “Devi essere grato di averlo, un lavoro” ha scritto un utente. “Io lascio tutto lì così almeno hai qualcosa da fare durante il tuo turno di lavoro” ha continuato un altro, rincarando la dose.
 

Dai blog