Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, "cosa succede il 23 aprile": la data che può cambiare tutto

Esplora:
Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Cosa succederà il 23 aprile? Si tratta del compleanno del principino Louis, il terzogenito di Kate Middleton e del principe William. La principessa del Galles, però, non si vede da un po' per via dell'operazione all'addome a cui è stata sottoposta il 16 gennaio scorso. L'unico scatto ufficiale è stato rilasciato il 10 marzo per la festa della mamma ma ha scatenato più dubbi e sospetti che altro. Ecco perché ora c'è grande attesa per la data del 23 aprile. 

Intanto, dopo quanto successo con l'immagine "manipolata" da Kate, che si è scusata per la confusione creata parlando di un suo esperimento di "editing", al centro delle polemiche ci è finito anche, come riporta El Mundo, "Lee Thompson, ex NBC, triatleta e esperto di comunicazione scelto da Kensington Palace, poco prima della morte della regina Elisabetta, come nuovo responsabile della comunicazione dei principi William e Kate con l’incarico di disegnare una strategia per migliorare la loro immagine pubblica". 

 

 

 

Per quanto riguarda le condizioni di salute della Middleton, da Palazzo non si sbottonano sul tipo di intervento chirurgico a cui la principessa è stata sottoposta. Si continua a mantenere il massimo riserbo sulla questione. All'inizio si era diffusa l'ipotesi di diverticolite acuta mentre nei giorni scorsi ha preso corpo l'ipotesi di una ileostomia, ovvero un intervento chirurgico all’intestino seguito da un periodo di convalescenza con un sacchetto.

 

 

 

Dai blog