Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, il retroscena sul principe William: "Impotente e terrorizzato"

  • a
  • a
  • a

Kate Middleton, come ha lei stessa annunciato, sta combattendo contro il cancro ma cerca di farsi forza e di tenere duro anche e soprattutto per i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Pare invece che il principe William sia in grossa difficoltà, che si senta impotente e terrorizzato dalla malattia della moglie.

Secondo quanto riporta Us Weekly, il principe del Galles ed erede al trono, sta cercando di ridurre al massimo gli impegni istituzionali per stare il più possibile a casa accanto a Kate e ai loro bambini. "William sta cercando di aiutare in tutti i modi Kate stando sempre con lei. Aiuta i figli con i compiti a casa, cerca di rimanere a casa il pomeriggio e la sera, liberandosi degli impegni di lavoro, per giocare con i figli e coccolarli", ha rivelato la fonte al magazine.

 

 

Il principe William avrebbe dovuto tornare davanti ai sudditi durante la messa della Pasqua, ma non lo ha fatto, preferendo quindi restare lontano dal pubblico.

"William è stato una grande fonte di conforto e rassicurazione", aveva detto Kate Middleton nel video messaggio in cui annunciava al mondo di avere un tumore e di essersi sottoposta a una chemioterapia.

 

 

"Speriamo che comprendiate che, come famiglia, abbiamo bisogno di tempo, spazio e privacy mentre completo il mio trattamento. Il mio lavoro mi ha sempre portato un profondo senso di gioia e non vedo l'ora di tornare quando sarò in grado di farlo, ma per ora devo concentrarmi sulla mia completa guarigione".

La coppia insomma vuole vivere questo difficile momento in modo privato, con il solo aiuto dei più stretti familiari. 

 

Dai blog