Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, "tu vai lì": imbarazzo sul palco, il gesto che spiega tutto

  • a
  • a
  • a

Un gesto della duchessa di Sussex Meghan Markle ha creato non poco imbarazzo a un evento di Polo a Miami. E' successo durante il Royal Salute Polo Challenge, quando l'ex attrice americana ha reso chiaro a tutti di non essere disposta a dividere suo marito, il principe Harry, con nessun'altra donna, nemmeno per il tempo di una foto. Il siparietto è avvenuto quando, durante la premiazione al termine del torneo, la Markle è salita sul palco per premiare Harry e la squadra vincitrice. 

A quel punto, dopo aver consegnato un grosso trofeo al marito, è stata la duchessa di Sussex a decidere la disposizione dei presenti per la foto di rito con i fan reali. È stato proprio allora che Meghan ha chiesto esplicitamente a una donna di spostarsi al centro del gruppo, dunque lontano da Harry, decidendo di posizionarsi lei accanto al marito. Una richiesta, la sua, che ha fatto calare il gelo sul palco per qualche istante. Nel frattempo Harry, visibilmente arrossito, probabilmente anche per via del caldo, cercava di mantenere l'armonia.

 

 

 

A catturare la scena è stata una troupe di Netflix impegnata a girare una futura serie sul duca di Sussex. Non c'è dubbio, comunque, che a prevalere su quel palco sia stata soprattutto una certa goffaggine, con la fan costretta a muoversi sotto il trofeo per riposizionarsi.

 

 

 

Dai blog