CATEGORIE

Caro Sallusti, la galera è uguale per tutti

di vittorio feltri giovedì 31 ottobre 2019

1' di lettura

Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, risponde polemicamente al mio pezzo sull' ergastolo cosiddetto ostativo che prevede non solo la morte in carcere del detenuto, ma anche un trattamento disumano del medesimo. E questo modello carcerario è motivato dal fatto che se il prigioniero non si pente e non fa i nomi dei vecchi complici non merita pietà. (...) Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri

tag
vittorio feltri

Dritto al punto Garlasco, Vittorio Feltri spiana la magistratura: "Indegno di un Paese civile, fallimento clamoroso"

Vittorio Feltri nel mirino Vittorio Feltri a Fuori dal Coro: "Aggredito in pieno giorno da due balordi. Gli ho sferrato un cazzotto mostruoso"

Parla Feltri Feltri smonta Schlein: "Non solo politica, cosa c'è dietro gli attacchi a Meloni"

Ti potrebbero interessare

Garlasco, Vittorio Feltri spiana la magistratura: "Indegno di un Paese civile, fallimento clamoroso"

Redazione

Vittorio Feltri a Fuori dal Coro: "Aggredito in pieno giorno da due balordi. Gli ho sferrato un cazzotto mostruoso"

Feltri smonta Schlein: "Non solo politica, cosa c'è dietro gli attacchi a Meloni"

Ambrogino alla Flotilla, ira-Vittorio Feltri: "Assurdo premiare Hamas"

Redazione

Rastrelli (FdI), "anche Fico tra clienti ormeggiatori abusivi?" "Nessuno può sentirsi al di sopra delle leggi"

"Mi auguro non sia vero che, in un contesto di diffusa illegalità, anche il candidato del centrosinistra all...
Redazione

Milano Cortina 2026, la chiusura sarà “Beauty in Action”: il saluto al mondo dall’Arena di Verona

Non è solo una cerimonia di chiusura. È un manifesto, la dichiarazione culturale che parla dell’Ital...
Carlo Galati

Ecomondo. Laura Mongiello, Assessore all’Ambiente della Regione Basilicata: “Puntiamo su energie rinnovabili e sulla tutela del nostro straordinario patrimonio naturale”

"Essere presenti a Ecomondo 2025 con lo stand della Basilicata, Green Wave - Una nuova energia corre sul territorio...

Valditara inchioda la Cgil: "Hanno la memoria corta, in 3 anni due contratti"

"Cgil è da sola" nell'opposizione al nuovo contratto Scuola. Lo ha detto il ministro...