CATEGORIE

Dallo stadio ai social: SNAITECH Major Partner dell'AC Milan

domenica 27 agosto 2017

2' di lettura

(Milano, 24 agosto 2017) - SNAITECH e Milan raddoppiano: confermata la collaborazione per le prossime due stagioni Grande visibilità del brand Snai a San Siro, social engagement per i tifosi e il coinvolgimento dei campioni rossoneri in uno spot per il web. Milano, 24 agosto 2017 - Nell'estate dei colpi di mercato e delle ritrovate ambizioni, il Milan mette a segno un rinnovo importante, confermando e ampliando la partnership con SNAITECH. La società, con il brand Snai, sarà Major Partner del club rossonero anche per le prossime due stagioni 2017/18 e 2018/19. L'accordo spazia dalle attività allo stadio a quelle sulle piattaforme digital e social, sulle quali SNAITECH e AC Milan hanno puntato da tempo con grande convinzione, ottenendo risultati di assoluta rilevanza. Il brand Snai sarà presente allo stadio Meazza, sui led a bordo campo con le quote Live, in sala stampa e sugli spalti, con uno Sky Box esclusivo per tutti i 19 incontri in calendario. Visibilità garantita anche a Milanello, centro di allenamento e di ricerca tecnologica del Milan. Quanto al mondo social, SNAITECH interagirà anche con la community del Milan. Verrà realizzato, inoltre, uno spot per i canali digital che avrà come protagonisti i calciatori del Milan insieme ai "Playmakers Snai". Il ventaglio delle iniziative comprende poi la presenza di Snai sia su Milan TV che nelle pagine del magazine Forza Milan!. "Il rinnovo con Snaitech, partner di AC Milan per le prossime due stagioni, ci permetterà di collaborare per raggiungere insieme obiettivi importanti - ha dichiarato Marco Fassone, AD e Direttore Generale di AC Milan - coniugando l'innovazione con la passione per il calcio e per i colori rossoneri in particolare". "Siamo al fianco del Milan da anni - ha detto Fabio Schiavolin, ad SNAITECH - e ci fa particolarmente piacere rafforzare questa collaborazione, proprio mentre il club rossonero avvia un nuovo corso societario, così ricco di aspettative e di traguardi da raggiungere. Nel calcio italiano il Milan è sinonimo di vittorie, ma anche di spettacolo. Rappresenta quindi un partner ideale per chi come noi ha l'ambizione di rendere sempre più divertente e coinvolgente il mondo delle scommesse". Ufficio stampa Snaitech SpA Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

tag

Ti potrebbero interessare

Berlusconi sbugiarda toghe e sinistra: il video virale

Virale Silvio Berlusconi lo è stato sempre, anche quando i social non esistevano e il termine riguardava solo le ...

Chip Neuraling al settimo paziente: "Affetto da Sla, ha recuperato autonomia digitale"

Si chiama Jake Schneider, ha 35 anni ed è originario di Austin, in Texas (Stati Uniti). Alle spalle una diag...

Natale, Conflavoro: boom di viaggi ma consumi in calo (-8%), tredicesima assorbita da carovita

Il Centro Studi Conflavoro presenta l’analisi sui consumi degli italiani in vista del Natale 2025. La spesa comple...

Sentenza n. 8537/2025 pronunciata dal Tribunale Ordinario di Milano, sezione civile.

REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO TRIBUNALE ORDINARIO di MILANO PRIMA CIVILE Il Tribunale in composizione ...