CATEGORIE

La Parodi come Michelle Obama: vestito a scacchi rosso e bianco per l'elezione di Gori

di simone cerroni domenica 15 giugno 2014

1' di lettura

"Per me è una grande novità: non so come sarà. È una grande emozione per quello che è successo e sono molto felice per lui. Adesso la nostra vita cambierà sicuramente". La nuova first lady di Bergamo, la giornalista e conduttrice tv Cristina Parodi, parla emozionata dopo l'elezione del marito, Giorgio Gori, a sindaco della città orobica. La giornalista è arrivata alla giunta in municipio in nottata per festeggiare il marito assieme a centinaia di supporter. È arrivata Michelle Obama. #Comunali2014 #Bergamo #Gori #Parodi (cc @nonleggerlo) pic.twitter.com/qkkpASq4xP— Francesco Fumarola (@fra_fuma) 9 Giugno 2014 Il vestito e il bacio - Al municipio la donna ha fatto capire come first lady già ci si sente, sfoggiando un vestito che Michelle Obama ha indossato per la rielezione di Barack nel novembre 2012. Oltre il richiamo sul tubino a scacchi bianchi e rossi, c'è anche lo scatto che la ritrae mentre abbraccia e bacia Gori, come fece la first lady Usa subito dopo la vittoria del marito. Le somiglianza non è sfuggita al web e il blog "Non leggerlo" ha composto una combo fra le due donne, evidenziando le somiglianze. Jorge posta addirittura il link dove poter acquistare l'abito: "Per vestirsi da Cristina Parodi basta andare su Asos. Non costa nemmeno tanto", commenta.

Gesto estremo Carabiniere eroe sulla statale: il messaggio di Meloni

Claris, ultrà dell'Atalanta ucciso: chi è il fratello del suo killer

Bomba sulle elezioni Romania, hacker filorussi contro siti del governo: bomba sulle elezioni

tag

Ti potrebbero interessare

Carabiniere eroe sulla statale: il messaggio di Meloni

Claris, ultrà dell'Atalanta ucciso: chi è il fratello del suo killer

Romania, hacker filorussi contro siti del governo: bomba sulle elezioni

Romania, Simion con Georgescu al seggio: "Qui per tornare alla democrazia"

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...