CATEGORIE

Borsa: europee più deboli a metà seduta, Milano tiene con il lusso

domenica 6 dicembre 2015

1' di lettura

Milano, 2 dic. (AdnKronos) - Borse europee in frenata in chiusura di mattinata. Gli indici del vecchio continente appaiono più caute, dopo l'exploit dei primi scambi, correggendo al ribasso le percentuali registrate in avvio di seduta. Parigi segna +0,11%, Londra +0,56%, Amsterdam +0,29%, Madrid +0,01%, Lisbona +0,56% e Zurigo +0,40%. Invertono il segno Francoforte (-0,05%) e Bruxelles (-0,06%). Piazza Affari tiene, trainata dai titoli del lusso. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,22%, mentre l'All Share è in crescita dello 0,26%. Brilla in particolare il comparto del lusso, con Yoox Net-a-porter che si attesta ai vertici del listino in crescita di 4,88 punti percentuali. Bene anche Moncler (+1,91%), Ferragamo (+1,63%), Luxottica (+1,65%) e Tod's (+0,66%). Inverte la rotta Fiat Fca. Dopo un avvio tonico, sostenuto dai dati delle vendite Usa, il titolo cede ora l'1,13%, attestandosi a 13,18 euro per azione. Maglia nera del listino a Banco popolare che cede l'1,32%, seguito da Mps che lascia sul terreno l'1,28%.

tag

Ti potrebbero interessare

Aeroitalia inaugura la prima rotta Foggia-Milano. L'ad Gaetano Intrieri: "Un nuovo capitolo per la mobilità tra Sud e Nord Italia"

“Siamo orgogliosi di inaugurare domani, 1° novembre 2025, la rotta Foggia–Milano Malpensa, che segna l&r...

Guardia di Finanza di Roma: sequestro di prevenzione di beni per oltre 106 milioni di euro nei confronti di 4 imprenditori ritenuti "socialmente pericolosi"

Al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente tutelato per la rilevanza dei fatti, nel rispetto dei diri...

IRCCS San Raffaele Roma: il Prof. P.M. Rossini insignito del Premio "Energie per Roma - Salute"

%%IMAGE_44802042%% Si è tenuta ieri, presso Spazio Europa, sede dell’Ufficio in Italia del Parlamento Europ...

INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANDREA IERVOLINO DAL Papa: UN UNICO APPELLO PER RIMETTERE L’UOMO AL CENTRO DEL FUTURO DIGITALE

Nel corso dell’udienza generale di mercoledì mattina 29 ottobre in Piazza San Pietro, Papa Leone XIV ha pos...