CATEGORIE

Coronavirus, Mara Venier, domanda scomoda a Giuseppe Conte: "Come mai ci siamo ritrovati così?" e lui...

di Caterina Spinelli domenica 23 febbraio 2020

1' di lettura

Anche Mara Venier mette all'angolo Giuseppe Conte. Il premier, in collegamento con Domenica In, viene interrogato dalla conduttrice: "Siamo andati in onda, ma non le nascondo che c'è una preoccupazione palpabile. Come mai ci siamo ritrovati in questa emergenza?". Leggi anche: Domenica In, bufera su Mara Venier. L'ispettore di produzione: "Offese personali" "La preoccupazione è comprensibile, il panico no - esordisce immediatamente Conte -. Stiamo lavorando intensamente. Stiamo adottando tutte le misure per contenere la diffusione del coronavirus", bisogna "contenerlo per evitare effetti negativi sulla popolazione. Comprendo che i cittadini siano preoccupati ma stiamo adottando le misure più rigorose nel segno della preparazione. Abbiamo scoperto tanti casi, facciamo controlli accurati". Eppure, come viene da pensare ai più: l'emergenza si poteva contenere se i giallo-rossi avessero seguito dal proposta dei governatori del Nord, ossia adottare più misure di sicurezze. 

tag
giuseppe conte
mara venier
coronavirus

L'ex premier Covid, Giuseppe Conte spalle al muro delira contro Libero e Santanchè

Imbarazzo grillino 5s nel panico, per far da scudo a Conte se la prendono coi giornali

Manovra Secondo voi Conte cercherà sponde al centro per fregare Schlein?

Ti potrebbero interessare

Covid, Giuseppe Conte spalle al muro delira contro Libero e Santanchè

5s nel panico, per far da scudo a Conte se la prendono coi giornali

Claudia Osmetti

Secondo voi Conte cercherà sponde al centro per fregare Schlein?

Giuseppe Conte: "Sono stato operato d’urgenza al Gemelli"

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...