CATEGORIE

Ancona: rubano borse da auto in sosta davanti discoteca, arrestati

domenica 29 dicembre 2013

1' di lettura

Ancona, 29 dic. - (Adnkronos) - I carabinieri hanno arrestato la scorsa notte a Jesi, in provincia di Ancona, tre uomini del luogo per furto aggravato. V.D. e V.M., padre e figlio di 53 e 24 anni, entrambi giostrai, e M.L., disoccupato di 33 anni, sono stati colti in flagranza di furto su auto in sosta in via Zannoni. I militari, durante uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione dei furti su auto nei pressi dei locali notturni della città, hanno individuato i tre uomini che, dopo aver forzato una serratura di un'auto in sosta, avevano rubato due borse da donna. Fermati e perquisiti dai militari, sono stati arrestati e portati in caserma. Nel frattempo le ragazze proprietarie delle borse sono state rintracciate all'interno della discoteca ed è stato loro restituita la refurtiva. Gli arrestati sono ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, che si terrà domani ad Ancona.

tag

Ti potrebbero interessare

Aeroitalia inaugura la prima rotta Foggia-Milano. L'ad Gaetano Intrieri: "Un nuovo capitolo per la mobilità tra Sud e Nord Italia"

“Siamo orgogliosi di inaugurare domani, 1° novembre 2025, la rotta Foggia–Milano Malpensa, che segna l&r...

Guardia di Finanza di Roma: sequestro di prevenzione di beni per oltre 106 milioni di euro nei confronti di 4 imprenditori ritenuti "socialmente pericolosi"

Al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente tutelato per la rilevanza dei fatti, nel rispetto dei diri...

IRCCS San Raffaele Roma: il Prof. P.M. Rossini insignito del Premio "Energie per Roma - Salute"

%%IMAGE_44802042%% Si è tenuta ieri, presso Spazio Europa, sede dell’Ufficio in Italia del Parlamento Europ...

INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANDREA IERVOLINO DAL Papa: UN UNICO APPELLO PER RIMETTERE L’UOMO AL CENTRO DEL FUTURO DIGITALE

Nel corso dell’udienza generale di mercoledì mattina 29 ottobre in Piazza San Pietro, Papa Leone XIV ha pos...