CATEGORIE

Mafia: Gasbarra (Pd), vicini a Don Ciotti per attacco a villaggio legalita'

domenica 22 dicembre 2013

1' di lettura

Roma, 17 dic. (Adnkronos) - "Ancora una volta il villaggio della legalità di Borgo Sabotino è stato bersaglio di un gravissimo attacco da parte di chi cerca in ogni modo di distruggere la forza della legalità, che vede in prima linea migliaia di giovani e tante energie a Latina così come nel Lazio grazie all'impegno straordinario di Libera e di altre associazioni laiche e cattoliche". Lo scrive in un comunicato il segretario del Pd Lazio, Enrico Gasbarra. "Siamo certi -continua Gasbarra- che le autorità competenti metteranno in campo ogni strumento per mettere fine alla escalation di episodi che ha investito con sempre maggiore violenza il villaggio dedicato a Serafino Famà e l'associazione di don Luigi Ciotti al quale va la più profonda vicinanza e solidarietà - conclude - ed il ringraziamento per lo straordinaria missione che, ogni giorno, porta avanti per la cultura della legalità".

tag

Ti potrebbero interessare

Aeroitalia inaugura la prima rotta Foggia-Milano. L'ad Gaetano Intrieri: "Un nuovo capitolo per la mobilità tra Sud e Nord Italia"

“Siamo orgogliosi di inaugurare domani, 1° novembre 2025, la rotta Foggia–Milano Malpensa, che segna l&r...

Guardia di Finanza di Roma: sequestro di prevenzione di beni per oltre 106 milioni di euro nei confronti di 4 imprenditori ritenuti "socialmente pericolosi"

Al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente tutelato per la rilevanza dei fatti, nel rispetto dei diri...

IRCCS San Raffaele Roma: il Prof. P.M. Rossini insignito del Premio "Energie per Roma - Salute"

%%IMAGE_44802042%% Si è tenuta ieri, presso Spazio Europa, sede dell’Ufficio in Italia del Parlamento Europ...

INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANDREA IERVOLINO DAL Papa: UN UNICO APPELLO PER RIMETTERE L’UOMO AL CENTRO DEL FUTURO DIGITALE

Nel corso dell’udienza generale di mercoledì mattina 29 ottobre in Piazza San Pietro, Papa Leone XIV ha pos...