Taranto: minaccia di gettarsi da finestra Tribunale, rientrato nella stanza
domenica 25 novembre 2012
1' di lettura
Taranto, 20 nov. - (Adnkronos) - E' rientrato poco fa nella stanza al secondo piano del Tribunale di Taranto l'uomo che minacciava di gettarsi dalla finestra. Si tratterebbe di un piccolo imprenditore di Sava. (segue)