Roma, 25 nov. - (Adnkronos) - Un automobilista e' stato ferito da un colpo di pistola esploso da un agente fuori servizio durante una lite per motivi di viabilita' sul Grande raccordo anulare di Roma. Sul posto sono intervenute una pattuglia della polizia stradale e le volanti, ma sul caso indaga la squadra mobile. Secondo la versione fornita agli investigatori, l'agente, in servizio presso la Polaria di Fiumicino, sarebbe stato tamponato da un'auto. In seguito all'incidente, l'agente e l'automobilista sarebbero scesi dalla vettura: a quel punto ci sarebbe stata una lite e una colluttazione, durante la quale sarebbe stato esploso un colpo di pistola. Il conducente non e' stato ferito in modo grave. Sono in corso accertamenti della squadra mobile.