Torino, 18 set. - (Adnkronos) - Continua ormai da oltre 24 ore la protesta dei lavoratori dell'Asa di Castellamonte (Torino), azienda pubblica che gestisce rifiuti e altri servizi nel canavese, che erano saliti sul tetto dello stabilimento la notte scorsa. I dipendenti, preoccupati per la cessione a privati di alcuni rami dell'azienda, hanno passato la notte sul tetto. Hanno con loro alcune taniche di benzina e aspettano sviluppi sulla vicenda della cessione su cui dovrebbero esserci novita' in mattinata.