Roma, 20 set.- (Adnkronos) - "Non abbiamo rubato nulla, i nostri bilanci sono a posto". Lo ha detto l'ex capogruppo del Pdl Franco Fiorito a Sky Tg24. "Non ho mai approfittato di una lira del partito - ha aggiunto - non facciamo parte di nessun sistema".