CATEGORIE

Mamma muore in casa, il figlio di 3 anni la veglia per ore

Il piccolo si era messo a giocare accanto al corpo senza vita, pensando che la donna dormisse
di Eleonora Crisafulli sabato 13 novembre 2010

1' di lettura

Ha vegliato per ore la madre morta in casa per un malore. Protagonista della triste vicenda un bambino di appena tre anni costretto a passare l'intera mattinata accanto al cadavere della donna. Lei, 32 anni, di origine spagnola ma residente a Limido Comasco, è morta dopo una caduta in bagno dovuta al diabete. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si presume che la caduta sia avvenuta attorno alle otto. A rinvenire mamma e figlio attorno a mezzogiorno è stato poi un vicino di casa. Il marito, uscito per lavoro alle sei del mattino, non ricevendo risposta alle telefonate, ha mandato l'uomo a controllare. Per la 32enne non c'era più nulla da fare. Il figlio, pensando che la mamma stesse dormendo, aveva portato i  suoi giochi in bagno  ed era ancora lì accanto a lei quando il vicino lo ha trovato. Il padre ha commentato: "Non credo che il bambino si sia reso conto di quanto accaduto". La salma è stata trasferita in ospedale a Como per accertamenti.

tag
madre
bimbo
como
diabete

Rogo doloso Como choc, anziano morto nell'incendio di casa sua: chi è finito in arresto

Ambitissimo Nico Paz resta al Como, dal Real Madrid altra beffa per l'Inter

El Diez Nico Paz, clamoroso: il Real Madrid lo lascia ancora al Como

Ti potrebbero interessare

Como choc, anziano morto nell'incendio di casa sua: chi è finito in arresto

Nico Paz resta al Como, dal Real Madrid altra beffa per l'Inter

Nico Paz, clamoroso: il Real Madrid lo lascia ancora al Como

Gabriele Galluccio

Fabregas, stoccata alla Serie A: "Come le squadre cercano di annullarti"

Redazione

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre pi&ugr...

Riduci i consumi usando la giusta fascia oraria

Ci sono momenti della giornata in cui usare l’energia può essere più conveniente: quando la produzio...