CATEGORIE

Gf, Gianluca lascia la Casa

Il concorrente di Latina si ritira per motivi personali
di Eleonora Crisafulli domenica 21 febbraio 2010

1' di lettura

Gianluca Bedin abbandona la Casa del Grande Fratello. A spingerlo a lasciare il gioco, dopo 28 giorni di permanenza, sono "motivi personali". Il concorrente di Latina, entrato durante la tredicesima puntata, ha instaurato un feeling particolare con Sarah Nile e Mauro Marin. Ha intrattenuto gli altri concorrenti ideando e organizzando serate a tema arricchite con le creazioni di moda. E talvolta infastidito i suoi compagni con racconti fantasiosi. L'uscita di Gianluca, di cui si parlerà stasera in studio con Alessia Marcuzzi, ha ripercussioni importanti sul televoto in corso. Il nome del ragazzo, che in molti davano per sconfitto, verrà eliminato e ad uscire sarà uno tra Mauro, Carmela, Veronica, Carmen e Cristina.

tag
Gf
Grande Fratello
Gianluca Bedin

Soggetti smarriti Lorenzo Battistello, "le star di Hollywood, il cibo, il cancro": la sua vita fuori dal primo Grande Fratello

Compagni avvelenati Guccini guarda il Gf: la sinistra nel panico

Una vita oltre la tv Medioman del Grande Fratello si candida sindaco: clamoroso, chi sfida

Ti potrebbero interessare

Lorenzo Battistello, "le star di Hollywood, il cibo, il cancro": la sua vita fuori dal primo Grande Fratello

Alessandro Dell'Orto

Guccini guarda il Gf: la sinistra nel panico

Giovanni Sallusti

Medioman del Grande Fratello si candida sindaco: clamoroso, chi sfida

Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, voci clamorose a Mediaset

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre pi&ugr...