Indiscrezioni

Francesco Totti, patto segreto con Noemi Bocchi: cosa nascondono

Mentre Ilary Blasi sembra godersi le vacanze da single dopo la rottura con Francesco Totti, quest'ultimo invece starebbe continuando a vedere la presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. O almeno questo è quanto trapela dai principali siti e settimanali di gossip. Pare, inoltre, che l'ex capitano della Roma e la Bocchi abbiano stretto una sorta di patto: i due - stando a quanto riporta il Messaggero - potranno rendere pubblica la loro frequentazione solo quando la separazione Totti-Blasi verrà formalizzata e solo quando verrà stretto un accordo economico tra gli ex coniugi.

 

 

 

Intanto Noemi Bocchi sarebbe stata avvistata nelle vicinanze della spiaggia sotto il Circeo a bordo di una barca. E non solo: di lei si dice pure che avrebbe preso in affitto un appartamento in un residence. La conduttrice invece si è presa una pausa dalla bufera delle ultime settimane ed è partita per le Dolomiti. Subito dopo il comunicato sulla fine del matrimonio con Totti, invece, era volata in Tanzania.

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Mentre in Tanzania però Ilary aveva fatto sapere - tramite i social - di essere partita con i suoi tre figli e sua sorella, in questo caso invece non si sa nulla. Oggi non ci sarebbe alcuna informazione sull'identità del suo accompagnatore o della sua accompagnatrice.