Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, spunta un altro uomo a casa al posto di Fedez

  • a
  • a
  • a

Nomen omen, dicevano i latini e Angelo Tropea è davvero un angelo per Chiara Ferragni. Lo dimostra la storia che l'influencer ha appena condiviso su Instagram che la ritrae tra le braccia di Tropea con su scritto "God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal", ovvero "Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per riprenderti". 

Racconta Leggo che Angelo Tropea è uno degli amici più intimi dell'imprenditrice tanto da essere invitato a stare a casa sua dopo che Fedez se ne è andato via. Del resto si conoscono praticamente da sempre, cioè dall'era del blog di The Blonde Salad: faceva parte del team dall'inizio ed è stato una figura importantissima nell’evoluzione di Chiara Ferragni come brand e influencer a livello mondiale.  

 

Nel 2013 ha ricoperto il ruolo di PR e Marketing Manager in Chiara Ferragni Brand, fino al 2018, quando ha deciso di intraprendere una strada diversa - ora fa il direttore marketing di The Rome EDITION, il primo hotel italiano a Roma di lusso della catena del brand Marriott International - lontana dalla Ferragni con la quale, tuttavia, ha mantenuto un rapporto di solida amicizia, ritagliandosi sempre del tempo per lei, soprattutto in questi momenti così difficili.

 

 

 

Dai blog