CATEGORIE

Viviana Parisi, Gioele Mondello e il ritrovamento di resti umani. La frase sfuggita a un forestale: "Se se lo sono tirato da qualche parte..."

mercoledì 19 agosto 2020

1' di lettura

Il ritrovamento di resti umani compatibili con quelli di un bambino a Caronia fanno temere il peggio per Gioele Mondello. I resti e una maglietta sono stati trovati a poche centinaia di metri dal traliccio dove lo scorso 8 agosto è stata trovata la mamma del bimbo, Viviana Parisi. Di Gioele si erano perse le tracce dallo scorso 3 agosto, quando l'auto su cui viaggiava con la mamma ha avuto un incidente sulla vicina A20 Messina-Palermo. Cos'è successo da quel momento? Ogni ipotesi è stata presa in considerazione, nessuna è ancora decaduta. E molto dirà l'autopsia di quei resti umani.

Viviana Parisi, un buco nella caviglia e mancava una calza. Il marito: "Sicuri che sia davvero lei?"

"Sicuri che sia davvero lei?". Il mistero della morte di Viviana Parisi e della scomparsa di suo figlio, il pi...

La pista dell'aggressione da parte di qualche animale, uno dei rottweiler presenti in una azienda agricola del luogo o qualche animale feroce, magari un cinghiale, è sempre attuale. "È un terreno ostile, impervio, ci sono macchie impenetrabili, se le bestie se lo sono tirato da qualche parte...", si è lasciato sfuggire il forestale Mario Amoruso con l'inviato de La Stampa. Una ricostruzione compatibile con il ritrovamento. Ma la domanda, drammatica, a quel punto è un'altra: cosa ci faceva sua madre Viviana a qualche centinaio di metri, con fratture e lesioni compatibili con la caduta dal traliccio? 

Dopo la diretta Roberta Bruzzone insultata dalla femminista? Si finisce in tribunale

Caronia Viviana Parisi, "non è stata lei a uccidere Gioele": le sconvolgenti conclusioni dell'esperto, come è morto il bimbo

Giallo di Caronia Viviana Parisi, il marito e la foto choc: "Guardate i pantaloncini di Gioele". Una prova sconcertante?

tag

Ti potrebbero interessare

Roberta Bruzzone insultata dalla femminista? Si finisce in tribunale

Viviana Parisi, "non è stata lei a uccidere Gioele": le sconvolgenti conclusioni dell'esperto, come è morto il bimbo

Viviana Parisi, il marito e la foto choc: "Guardate i pantaloncini di Gioele". Una prova sconcertante?

Viviana Parisi e Gioele, il marito Daniele Mondello al telefono: "È fuori di testa", l'intercettazione che cambia tutto

Garlasco, "i colpevoli sono più di 4": la frase di Corona fuori dalla Procura

"Io da chi lo so non ve lo dico, io vi sto dicendo che il procuratore Napoleone ha da tre anni, da quattro anni, de...

Garlasco, Andrea Sempio non si presenta in Procura: "Guerra dura"

Andrea Sempio, nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, non si è presentato in Procura. L'uomo era ...

Garlasco, quei rumors sulla madre di Andrea Sempio

La storia del delitto di Garlasco è anche la storia di tre madri che soffrono, ciascuna per un motivo diverso. I ...

Che prof sono se usano l'AI? Il racconto di una rivolta

È il mondo all’incontrario e no, non è una citazione del libro di Roberto Vannacci. È, semmai...
Luca Puccini