CATEGORIE

Mattia Fogarin, il gesto estremo prima di buttarsi nel fiume: "Si è tagliato la gola con un coltello da cucina"

sabato 3 aprile 2021

2' di lettura

Il cadavere di Mattia Fogarin, il 21enne scappato di casa quasi due settimane fa, è stato trovato in un canale di Padova. Al ritrovamento del cadavere c'erano anche i genitori. Fogarin era scappato di casa domenica 21 marzo, spiegando ai propri genitori "di aver commesso qualcosa di molto grave”. Urlando, mentre se ne andava, che aveva deciso di volersi togliere la vita. Pare che il ragazzo avesse ricevuto un rifiuto definitivo da parte di una giovane padovana di cui era innamorato e questa sarebbe la causa del suicidio.

Mps, David Rossi "ucciso da un albanese e due complici". L'escort gola profonda, nuova sconcertante pista

"David Rossi non si suicidò". La rivelazione arriva tramite una nuova testimonianza sul caso dell'e...

Il corpo è stato ritrovato giovedì grazie alla scoperta di alcuni passanti che hanno notato una sagoma galleggiante e dato l’allarme. Straziante l’urlo di dolore dei genitori di Mattia. Il cadavere presentava una ferita alla gola compatibile con una coltellata. Lo hanno rilevato gli accertamenti sul cadavere. Secondo la Procura, il ragazzo avrebbe tentato di uccidersi piantandosi un un coltello alla gola, prima di decidere di farla finita gettandosi nel fiume.

Ilenia Fabbri, l'amico dell'ex marito confessa: "La ho uccisa io"

L’esecutore materiale dell’omicidio di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa il 6 febbraio nel suo appartamento a ...

Al momento non ci sono sospetti che qualcun altro lo abbia aggredito. I carabinieri procederanno comunque all'acquisizione dei tabulati telefonici per capire se qualcuno abbia avvicinato Mattia Fogarin. I tanti appelli lanciati dagli amici e dai genitori avevano fatto arrivare diverse segnalazioni alle forze dell'ordine, che le hanno tutte valutate una per una. Purtroppo nessuna si è rivelata essere vera. La notte della scomparsa Mattia si era allontanato dicendo di volersi togliere la vita dopo aver fatto qualcosa di irreparabile nei confronti di una giovane con cui si frequentava, con cui aveva avuto una breve relazione e di cui si era innamorato. Proprio giovedì mattina la ragazza in questione aveva lanciato un appello per dire a Mattia di tornare a casa.


 

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/cadavere-mattia-fogarin-bassanello-padova-01-aprile-2021.html

tag
mattia fogarin
padova

Un esame da difendere Maturità, dallo straniero impreparato all'italiano contestatore: perché è sotto attacco

incredibile Padova, studente rifiuta di fare l'orale di Maturità ma viene promosso

Avanguardie del Novecento Da Modì a Picasso fino a Mirò: tornano i colori della modernità

Ti potrebbero interessare

Maturità, dallo straniero impreparato all'italiano contestatore: perché è sotto attacco

Corrado Ocone

Padova, studente rifiuta di fare l'orale di Maturità ma viene promosso

Da Modì a Picasso fino a Mirò: tornano i colori della modernità

Caterina Maniaci

Padova, eco-teppisti tutti assolti? La Lega in rivolta

A.V.

Garlasco-choc: "Il pc di Chiara Poggi molto più allarmante di quello di Stasi"

"Se uno va ad analizzare obiettivamente i dati, si rende conto che Chiara poteva allarmarsi molto di più...

Viterbo, 17enne scava una buca nella sabbia e muore inghiottito

Tragedia in spiaggia. Nel pomeriggio di giovedì 10 luglio, intorno alle 15, un 17enne è deceduto mentre si...

Incendio nel campeggio di Castiglione della Pescaia, evacuati 600 turisti: c'è anche Rosy Bindi

Un forte incendio ha colpito un campeggio a Castiglione della Pescaia, (Grosseto), in località Rocchette. A ...

Porto Cervo, 24enne travolta e uccisa dalla moglie dell'ad di Lufthansa

Si chiama Vivian Spohr la turista accusata di aver investito e ucciso Gaia Costa. La donna, già rientrata in Germ...