CATEGORIE

A14, il dramma: si apre lo sportello dell'auto in corsa, catapultata fuori

giovedì 8 giugno 2023

1' di lettura

È ricoverata in gravi condizioni la 26enne finita fuori dalla macchina guidata dalla madre. L'incidente è avvenuto sull'A14, tra i caselli di Loreto e Ancona Sud, in direzione Bologna. Stando alle prime indiscrezioni si sarebbe aperto improvvisamente lo sportello anteriore destro della vettura, guidata dalla mamma. La 26enne di Porto Recanati, Macerata, era seduta accanto al posto di guida, quando è stata catapultata in strada. Il traffico è stato immediatamente bloccato per consentire l'arrivo dei soccorsi e dell'eliambulanza che ha trasferito la giovane in ospedale regionale di Torrette.

Alluvione, frana a Sasso Marconi sulla A1: decine di chilometri di coda

L'alluvione sta paralizzando anche strade e autostrade. Questa mattina 18 maggio si registrano 14 chilometri di coda...

Gli agenti della Polstrada hanno sentito sia la donna che era al volante che l'altra figlia, che sedeva sul sedile posteriore della vettura, per accertare se lo sportello si sia aperto accidentalmente, per un guasto o a seguito di un gesto volontario.

Dopo l'incidente, fortunatamente, nessuna auto ha investito la ragazza. Anzi, i mezzi che seguivano sono riusciti a fermarsi con le quattro frecce azionate e a creare una sorta di barriera di protezione in attesa dei soccorsi che sono arrivati in fretta riuscendo a portare via la giovane. Il traffico è rimasto bloccato per qualche decina di minuti prima di riprendere dopo la conclusione delle operazioni di soccorso. 

tag
a14
loreto
ancora sud

Incidente Ascoli Piceno, autobotte di gasolio ribaltata in A14

Caos A14, inferno in autostrada: assalto al portavalori e sparatoria, traffico in tilt

A14, incidente mortale nel tunnel nelle Marche: traffico in tilt

Ti potrebbero interessare

Ascoli Piceno, autobotte di gasolio ribaltata in A14

A14, inferno in autostrada: assalto al portavalori e sparatoria, traffico in tilt

Redazione

A14, incidente mortale nel tunnel nelle Marche: traffico in tilt

A14, si taglia le vene e cammina sulla carreggiata: travolto da un camion

Avellino, matrimonio finisce in disgrazia: rogo innescato dalla torta nuziale

Un matrimonio che finisce, letteralmente, in disgrazia. Doveva essere il momento più atteso della festa, quello d...

Rete di Hamas in Italia, le intercettazioni-choc: "Loro con il sangue"

«Noi ci sacrifichiamo coni soldi e il tempo, ma loro con il sangue». Oltre 7 milioni di euro raccolti in Ita...
Simone Di Meo

Garlasco, "alterato il 78% dei file": la mano che ha sabotato l'inchiesta?

File copiati, aperti, modificati e cancellati quando l’indagine era appena iniziata. È questo uno degli ele...

Paolo Mendico, "la scuola ha mentito": emergono dettagli atroci sul suicidio

Gli ispettori del Ministero dell’Istruzione di fatto hanno smentito la versione fornita dalla scuola frequentata d...