CATEGORIE

Trento, trovata morta in casa Marta Panico: l'ex candidata con Fugatti in una pozza di sangue

mercoledì 17 gennaio 2024

2' di lettura

È di Maria Antonietta Panico il corpo della donna trovata morta a Trento. La 42enne era riversa nel letto macchiato di sangue, nel suo appartamento di via Vicenza. A fare la macabra scoperta, avvenuta intorno alle 11 di mercoledì 17 gennaio, l'ex marito. È stato lui a dare l'allarme al numero unico per le emergenze. Panico nel 2018 si era candidata alle provinciali nella lista che ha portato all'elezione del governatore della Lega Maurizio Fugatti. Nel 2020 aveva poi tentato di entrare in consiglio comunale con la lista civica che sosteneva Andrea Merler, anche lui candidato sindaco di centrodestra.

Mentre la scientifica sta passando al setaccio l'appartamento alla ricerca di elementi biologici utili alle indagini, la pm Patrizia Foiera sta effettuando degli interrogatori, a partire da quello dell'ex compagno della donna. Gli inquirenti non escludono infatti il femminicidio. Stando al Corriere della Sera l'ultimo compagno della donna avrebbe avuto il divieto di avvicinamento.

Non solo, perché Panico sarebbe stata ricoverata più volte per traumi cranici. In casa sono state rinvenute diverse tracce di sangue e la polizia sta interrogando più persone per tentare di ricostruire quanto accaduto. Non però l'ultimo compagno che al momento non si trova. Stando al medico legale che ha effettuato il primo esame sul corpo della donna, non ci sarebbero evidenti ferite da arma da taglio. Solo dopo l'autopsia si potrà sapere se la donna è deceduta per un malore o è stata uccisa. La vittima ha una figlia di 16 anni che vive con il padre. 

Trento Trento, 19enne uccide il padre per difendere la madre

Cambio vita Trento, 100mila euro per trasferirti in paradiso: l'offerta, quali sono i comuni coinvolti

a Trento Massimo Sestini, in coma dopo un'immersione il noto fotoreporter

tag

Trento, 19enne uccide il padre per difendere la madre

Trento, 100mila euro per trasferirti in paradiso: l'offerta, quali sono i comuni coinvolti

Luca Puccini

Massimo Sestini, in coma dopo un'immersione il noto fotoreporter

Arrestato René Benko, clamoroso a Innsbruck: perché il magnate era ricercato anche in Italia

Conclave, "che film hanno visto i cardinali prima del voto"

Intorno alle 19, a Conclave in corso e a prima fumata che dovrebbe giungere a momenti, si diffonde una notizia leggera, ...

La classifica delle città meno sicure: le prime 4 a guida Pd

La classifica delle città con più reati denunciati e, per estensione, meno sicure? Ai primi quattro posti,...

Cardinale Tagle, la cugina? Badante a Milano

Il Conclave sta per iniziare. E tra i possibili successori di Papa Francesco, il nome del cardinale filippino Luis Anton...

Conclave, la diretta: "Extra omnes", via alla prima votazione

Alle 16.30 di oggi, mercoledì 7 maggio, il via al Conclave chiamata a eleggere il nuovo Papa dopo Francesco. La g...