Cerca
Logo
Cerca
+

Roma, enorme voragine inghiotte due auto: immagini impressionanti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Due auto sono state inghiottite da una voragine a Roma: è successo nella notte, intorno all'una, in via Sestio Menas, zona Quadraro. Subito dopo sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino, che hanno messo in sicurezza la zona interessata. La voragine era larga circa 10 metri e profonda altri 10. Le vetture finite al suo interno erano invece in sosta. 

I veicoli sono stati rimossi e l'area transennata. L'incidente sarà stato sicuramente una sorpresa non piacevole per i proprietari delle vetture. Per fortuna, però, non si sono registrati feriti, probabilmente anche per l'ora in cui si è aperta la voragine. Impressionanti, comunque, le immagini diffuse dai vigili del fuoco. Ancora ignote, invece, le possibili ragioni dietro il grave episodio.

 

 

 

Qualcosa di simile era accaduta diverse settimane fa in Via Morghen, nel quartiere Vomero, a Napoli, dove una voragine si era aperta in strada all'improvviso, inghiottendo due auto, di cui una era parcheggiata e l'altra in transito. A sprofondare insieme alle vetture anche un albero. Per fortuna gli occupanti delle auto, soccorsi da alcuni militari, avevano riportato solo lievi ferite. La situazione in quel caso rese necessaria l'evacuazione di 20 famiglie e la chiusura di 3 scuole. Tutto sarebbe partito da copiose fuoriuscite di acqua, che hanno interessato appartamenti e strade vicine.

 

 

 

 

Dai blog