Cerca
Logo
Cerca
+

Ardea, incidente choc sulla Pontina vecchia: morta a 8 anni, altri 3 bimbi feriti

  • a
  • a
  • a

E' di una bambina di 8 anni morta sul colpo e di altri tre bambini feriti, con un adulto, il tragico bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio alle 15.45 in via Pontina Vecchia all'incrocio con via della Pescarella, ad Ardea in provincia di Roma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Pomezia, la polizia locale di Ardea ed il 118, che ha inviato sul posto anche l'eliambulanza. I tre bambini feriti sono di età comprese tra gli 8 e i 10 anni e sono stati trasportati in ospedale. L'adulto invece è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in codice rosso.

 

 

 

Secondo la ricostruzione della polizia locale del comune di Ardea - la località in provincia di Roma dove è avvenuto il tragico incidente di oggi pomeriggio in cui ha perso la vita la bambina di nome Regina Pietra - tre autovetture, due Mercedes e una Lancia Station Wagon vecchio modello, si sono scontrate dopo che il conducente della Lancia non ha rispettato lo stop della strada che da via della Pescarella immette su via Pontina Vecchia.

 

 

 

Dopo che il veicolo ha superato l'incrocio si è scontrato con una Mercedes, che a sua volta si è scontrata frontalmente con un'altra macchina che proveniva dalla direzione opposta. Il 15 marzo scorso sulle stessa strada si era verificato un altro grave incidente stradale. Tutti i conducenti sono stati sottoposti ai test per verificare se erano sotto effetto di alcol o droga. La procura di Velletri ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. 
 

Dai blog