Accoltella la moglie, fugge in auto e muore in un incidente stradale. Dopo l'aggressione, a dare l'allarme sono stati i figli piccoli della coppia, che sono scappati fuori di casa gridando aiuto e attirando così l'attenzione della vicina, poi intervenuta per chiamare i soccorsi. Si tratta dell'ennesima tragedia familiare, avvenuta questa volta a San Secondo, comune della provincia di Parma. Il dramma si è consumato nelle prime ore del mattino di venerdì 2 maggio.
Dopo aver colpito la donna al collo, al torace e all'avambraccio, l'uomo si è messo alla guida della propria auto nel tentativo di fuggire. Poi, però, nella fuga è rimasto coinvolto in un grave incidente ed è morto. L'incidente è avvenuto all'altezza di un distributore di carburante, nel tratto di strada che porta al vicino ponte sul fiume Taro, poco lontano dal centro abitato. La moglie, invece, è stata subito portata in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Parma, dove ora sarebbe ricoverata in Rianimazione. Le sue condizioni risulterebbero essere critiche. Sul posto le forze dell'ordine che indagano sul caso.
Stando alle prime testimonianze, l'uomo in fuga avrebbe invaso la carreggiata opposta della strada e sarebbe finito contro un camion. La dinamica dell'incidente, in ogni caso, è al vaglio della Polizia municipale che sta effettuando i rilievi. Non si esclude un gesto estremo dell'uomo, che aveva 53 anni. Ferite in modo grave le due persone a bordo del mezzo pesante.