CATEGORIE

Taranto, accoltella un uomo in strada: chi è stato fermato

mercoledì 20 agosto 2025

1' di lettura

I Carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Taranto hanno ucciso in flagranza di reato un uomo di circa 35 anni - georgiano -, senza fissa dimora, presunto responsabile del reato di tentato omicidio. L'intervento è scattato nella notte a seguito di una segnalazione al 112 che indicava una violenta aggressione in atto nei pressi del Ponte Sant'Egidio, in una zona centrale della città.

Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno trovato un uomo ferito, di circa 30 anni, colpito con un'arma da taglio al volto e al torace. Secondo la ricostruzione iniziale, l'aggressore avrebbe inseguito e poi attaccato la vittima per futili motivi. Dopo il fatto, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato dai Carabinieri poco distante dal luogo dell'aggressione. La persona ferita è stata trasportata d'urgenza dal 118 all'ospedale 'SS. Annunziata' di Taranto, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata. È stato inoltre sequestrato un coltello a serramanico con una lama di circa 7 centimetri, ritenuto compatibile con le ferite riportate dalla vittima.

Viareggio, chiede una sigaretta a un 80enne e lo colpisce a sassate: chi è l'aggressore

Colpito con un sasso a un occhio senza alcun motivo mentre porta fuori il cane a Viareggio (Lucca). Vittima un 80enne vi...

Allo stato attuale è ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata. Nel corso del sopralluogo è stato sequestrato un coltello a serramanico con lama di circa 7 centimetri, ritenuto compatibile con le ferite riportate dalla vittima. Il 35enne, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato portato nel carcere di Taranto.

Termoli, fuori dal treno perché senza biglietto? Prende a testate l'auto Polfer

Scoperto senza biglietto viene fatto scendere alla stazione di Termoli. Per tutta risposta dà in escandescenze fi...

tag
taranto
accoltellamento

In manette Torino, nigeriano accoltella a morte un suo connazionale: arrestato a Genova

Provincia di Napoli Giugliano, coltellate alla partita di calcetto: 15enne gravissimo

Far west Rovigo, la maxi rissa tra stranieri finisce in disgrazia: 23enne muore accoltellato

Ti potrebbero interessare

Torino, nigeriano accoltella a morte un suo connazionale: arrestato a Genova

Giugliano, coltellate alla partita di calcetto: 15enne gravissimo

Rovigo, la maxi rissa tra stranieri finisce in disgrazia: 23enne muore accoltellato

Ravenna, "portate via il magrebino o ci penso io"