Un lite furiosa tra marito e moglie è diventata, loro malgrado, un video virale sui social e nelle chat di WhatsApp. Il tutto è accaduto in provincia di Frosinone, dove le urla della signora che ha scoperto il tradimento del marito sono state registrate da un passante e diffuse in poche ore, raggiungendo migliaia di persone.
Il protagonista della vicenda è un uomo di ottant’anni che avrebbe intrecciato una relazione con una giovane dipendente dell’attività di famiglia, di 30 anni. Il tradimento è venuto alla luce in modo del tutto casuale: la moglie, durante una passeggiata, ha riconosciuto l’auto del marito parcheggiata in una stradina appartata. Dunque si è avvicinata e ha sorpreso i due in atteggiamenti intimi all’interno della vettura.
La scena è degenerata rapidamente. Le grida della donna, colta da un misto di rabbia e incredulità, hanno attirato l’attenzione dei residenti, che si sono affacciati alle finestre. La giovane amante, visibilmente scossa, ha tentato di scusarsi, sostenendo che si trattasse della prima volta. L’uomo, invece, ha cercato di difenderla, assumendosi la piena responsabilità dell’accaduto.
Nel frattempo, qualcuno tra i curiosi ha registrato con lo smartphone l’intera lite. L’audio - in cui si sente la moglie sfogarsi, raccontando i sacrifici di una vita di lavoro e la delusione per il tradimento - è finito su vari gruppi WhatsApp, diventando virale in pochissimo tempo. Secondo quanto trapelato, la vicenda si è chiusa con la separazione dei coniugi: l’uomo è stato allontanato da casa, mentre la giovane donna ha perso il lavoro.