CATEGORIE

Federica Torzullo, il dettaglio che inchioda il marito

venerdì 23 gennaio 2026

1' di lettura

I dubbi su quanto raccontato da Claudio Carlomagno, l'uomo che ha ucciso la moglie Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia, potrebbero rafforzarsi da quanto emerso dall'autopsia sul corpo della 41enne: secondo quanto apprende l'Adnkronos, infatti, nello stomaco di Federica Torzullo sarebbero stati trovati residui di cibo le cui analisi potrebbero anticipare l'orario della morte addirittura alla sera prima.

Nel corso dell'udienza di convalida, tenutasi mercoledì nel carcere di Civitavecchia, l'uomo ha raccontato di aver assassinato sua moglie fra le 6:30 e le 7:15 del mattino del 9 gennaio. La famiglia Torzullo intanto attende ancora la restituzione della salma della donna per poi procedere ai funerali. Intanto è iniziata l'analisi del contenuto del cellulare di Carlomagno. L'esame prevede l'estrazione della copia forense, dopodiché bisognerà aspettare per avere i primi risultati.

Carlo Carlomagno, il suocero? Cosa svelano i tabulati

L’orario dell’omicidio di Federica Torzullo potrebbe non coincidere con quello indicato dal marito, Claudio ...

Questa mattina, venerdì 23 gennaio, sono riprese, inoltre, le ricerche, da parte dei carabinieri del nucleo subacquei di Roma, per trovare il coltello utilizzato per compiere il delitto. Carlomagno, nel corso della confessione resa di fronte al gip, avrebbe indicato agli inquirenti il luogo dove, nel pomeriggio del 9 gennaio, si sarebbe disfatto dell'arma. Arma che, tuttavia, non è stata ancora trovata.

tag
federica torzullo

L'omicidio Federica Torzullo, clamoroso cambio di scenario: "Cosa ha mangiato prima di morire"

Anguillara Sabazia Claudio Carlomagno, una menzogna sconcertante: "Giocavo col gatto"

L'orrore di Anguillara Federica Torzullo, i genitori di Carlomagno dai pm: cosa filtra

Ti potrebbero interessare

Federica Torzullo, clamoroso cambio di scenario: "Cosa ha mangiato prima di morire"

Claudio Carlomagno, una menzogna sconcertante: "Giocavo col gatto"

Federica Torzullo, i genitori di Carlomagno dai pm: cosa filtra

Simona Pletto

Carlo Carlomagno, il suocero? Cosa svelano i tabulati

Redazione

Massimo Bossetti e lo sfogo su Marita Comi: "Perché mia moglie non viene più"

In un’intervista esclusiva a Bruno Vespa per Porta a Porta, registrata nel carcere di Bollate, Massimo Bossetti (5...

Federica Torzullo, clamoroso cambio di scenario: "Cosa ha mangiato prima di morire"

L’autopsia preliminare sul corpo di Federica Torzullo, uccisa ad Anguillara tra l’8 e il 9 gennaio 2026, met...

Meteo-follie, Mario Giuliacci: "A che quota sta per nevicare"

Il tempo torna a peggiorare sull’Italia e nelle prossime ore molte regioni saranno interessate da una nuova fase d...
Redazione

Claudio Carlomagno, una menzogna sconcertante: "Giocavo col gatto"

Il caso dell'omicidio di Anguillara Sabazia di fatto si arricchisce ormai ogni giorno di dettagli inquietanti. Detta...