CATEGORIE

Milano, incendio choc a Porta Romana: esplode un camion, è il caos

giovedì 11 maggio 2023

1' di lettura

Inferno a Milano. Stando a quanto si apprende un furgone è esploso in via Pier Lombardo all'angolo con via Vasari, zona porta Romana, innescando esplosioni a domino che attualmente coinvolgerebbero almeno 5 veicoli, oltre ad alcuni ciclomotori, almeno 4. I vigili del Fuoco stanno arrivando sul posto, nel tentativo di domare le fiamme. Primi ad arrivare i carabinieri. La zona è quella dei Bagni Misteriosi, e nelle vicinanze c'è un asilo nido. 

Il vasto incendio sarebbe stato causato dall'esplosione di un camion che trasportava bombole di ossigeno. Lo apprende LaPresse, secondo cui l'incendio si è esteso ad almeno 4 auto parcheggiate in strada e all'edificio vicino. Due gli appartamenti coinvolti, al primo e al secondo piano dell'edificio.

Impossibile per ora sapere se ci siano corpi a terra. E' ipotizzabile che una delle auto incendiate fosse in transito. Le forze dell'ordine presenti in massa sul posto (polizia, carabinieri, polizia locale) si limitano ad allontanare le persone. 

tag

Ti potrebbero interessare

Milano-choc, 18enne accoltellato fuori da scuola da 3 egiziani

Altro accoltellamento alle porte di Milano. Nella giornata di mercoledì 17 dicembre uno studente di 18 anni &egra...

La movida è troppo rumorosa? Il Comune deve risarcire 4700 euro a residente

Probabilmente parlare di “sentenza che crea un precedente” è improprio. In primo luogo perché ...
Claudia Osmetti

Addio alla Stazione di Porta Genova L’ultimo viaggio su un treno storico

Siamo arrivati al momento dei saluti. Quei binari che per oltre un secolo e mezzo hanno tagliato in due il cuore della m...
Massimo De Angelis

Milano, al Corvetto un manuale per vivere clandestini e sereni

Un vademecum in 5 lingue per insegnare ai clandestini come non finire in un CPR. Delirio antagonista al Corvetto dove ne...
Alessandro Aspesi