CATEGORIE

Otto e Mezzo, Carlo De Benedetti la spara grossissima: "Domani? Mattarella mi ha detto che è un passo avanti per la democrazia"

mercoledì 16 settembre 2020

1' di lettura

Riavvolgere il nastro fino a ieri sera, martedì 15 ottobre. Siamo negli studi di Otto e Mezzo, il programma tendenza-sinistra di Lilli Gruber su La7. Ospite d'onore, almeno per la conduttrice, è Carlo De Benedetti, editore di Domani, presente in studio nel giorno del lancio del nuovo quotidiano diretto da Stefano Feltri. E l'Ing ne ha sparate parecchie, in primis è tornato a insistere su quella che per lui sarebbe una ineludibile necessità: la patrimoniale. Insomma, vorrebbe rapinarci: non è certo una novità. Ma è bene mettere in evidenza anche quanto detto da De Benedetti circa la sua nuova creatura, Domani, parlando dell'incontro avuto con il capo dello Stato: "Mi ha ricevuto con Stefano Feltri e Zanda - ha premesso -, gli fa piacere che nasca un nuovo giornale e la ritiene una cosa importante. Mattarella ritiene che una nuova voce sia un passo avanti per la democrazia", conclude. Insomma, Domani come "un passo avanti per la democrazia", secondo Mattarella. O meglio, secondo CdB.

undefined

...

Sergio Mattarella, il retroscena sulla lettera di richiamo a Conte: "Indice di debolezza del Quirinale, aveva due strade possibili"

La lettera con cui Sergio Mattarella ha richiamato il governo e il parlamento sul Dl Semplificazioni perché conte...

tag
carlo de benedetti
otto e mezzo
lilli gruber
la7
domani
sergio mattarella

Brutta aria Andrea Scanzi esalta Iacchetti e aizza i pro-Pal: "Finalmente il tappo è esploso"

Tele...raccomando Otto e Mezzo, solita solfa da Lilli Gruber: pensiero unico a La7

A L'aria che tira L'aria che tira, Parenzo mostra questa foto di Vannacci: "Ecco chi è dei due"

Ti potrebbero interessare

Andrea Scanzi esalta Iacchetti e aizza i pro-Pal: "Finalmente il tappo è esploso"

Andrea Carrabino

Otto e Mezzo, solita solfa da Lilli Gruber: pensiero unico a La7

Klaus Davi

L'aria che tira, Parenzo mostra questa foto di Vannacci: "Ecco chi è dei due"

Andrea Carrabino

Formigli, Gruber, Floris: la vera opposizione è La7. E il salotto di Lilli riparte con l’attacco a Meloni

Fabio Rubini