CATEGORIE

Giuseppe Conte e il video spot per il marchio di cravatte: "Svilito il ruolo di presidente del Consiglio"

sabato 26 settembre 2020

1' di lettura

Giuseppe Conte impegnato a fare pubblicità. La denuncia arriva da Jacopo Iacoboni, firma della Stampa, che su Twitter rilancia un post pubblicato da Benedetta Frucci, collaboratrice presso il Gruppo parlamentare di Italia Viva al Senato della Repubblica. "Va bene che siamo nell’epoca delle dirette Facebook che contano più della partecipazione ai vertici - cinguetta la Frucci -. E tuttavia non mi pare normale che il Presidente del Consiglio faccia pubblicità su Instagram a un brand di abbigliamento come un influencer qualunque". 

Nel filmato, risalente al 22 di settembre, si vede Conte mettere la cravatta del noto marchio Talarico che, nel frattempo, lo riprende mentre dice: "Questa non si sposta per nulla al mondo". Un'uscita con tanto di spot che non piace a Iacoboni che in calce scrive: "Svilito all’ennesima potenza il ruolo di presidente del Consiglio".

undefined

...

tag
giuseppe conte
jacopo iacoboni
benedetta frucci

4 di Sera Bruno Vespa stronca Schlein: "Come finirebbe il confronto con Giuseppe Conte"

Gioco sporco contro il Carroccio De Raho, le indagini sulla Lega del grillino: raffica di accessi dopo la caduta del Conte I

L'intervista Claudio Velardi inchioda Elly Schlein: "Atreju? Altro errore. È senza piano politico"

Ti potrebbero interessare

Bruno Vespa stronca Schlein: "Come finirebbe il confronto con Giuseppe Conte"

De Raho, le indagini sulla Lega del grillino: raffica di accessi dopo la caduta del Conte I

Simone Di Meo

Claudio Velardi inchioda Elly Schlein: "Atreju? Altro errore. È senza piano politico"

Pietro Senaldi

FdI ridicolizza Elly Schlein in fuga: basta questa foto

Ilary Blasi, il clamoroso sms a Totti sulla figlia: "Se pazzo a lasciarla sola?"

Francesco Totti e Noemi Bocchi rischiano l’imputazione coatta per abbandono di minore in relazione a quanto accadu...

Otto e Mezzo, il retroscena sulla minaccia pro-Pal a La Stampa: "Torneranno, ci hanno scritto"

Andrea Malaguti tra gli ospiti di Otto e Mezzo. Il direttore de La Stampa è ospite di Lilli Gruber nella puntata ...

Garlasco, l'ex pm Venditti: "Ecco come finirà"

L'accusa di aver ricevuto soldi per archiviare la posizione di Andrea Sempio "è, come ho già ripe...

Bologna, il Pd tira dritto sulla cittadinanza onoraria a Francesca Albanese

Neppure le parole sui giornalisti e l'assalto pro-Pal a La Stampa bastano al Partito democratico per prendere le dis...
Redazione