CATEGORIE

Vittorio Sgarbi contro Roberto Speranza: "Allora dimmi anche cosa posso mangiare, a Natale"

mercoledì 25 novembre 2020

Vittorio Sgarbi

1' di lettura

Coprifuoco assicurato, pochi congiunti a tavola e niente cenoni. Roberto Speranza ha deciso quasi tutto su come far trascorrere le imminenti festività agli italiani. A mancare, ancora, il numero massimo di persone consentito in casa a Natale. Numero che il ministro della Salute si sta apprestando a comunicare. Eppure a qualcuno tutto questo controllo non piace, si tratta di Vittorio Sgarbi che prontamente commenta le indiscrezioni sul nuovo Dpcm di dicembre contro il coronavirus: "Il ministro della Salute (persa) Speranza oggi ci dirà in quanti, a Natale, potremo stare a tavola. Beh, arrivati a questo punto, ci dica anche cosa mangiare", commenta tra l'ironico e l'amareggiato.

Vittorio Sgarbi contro Luigi Di Maio per il morto al pronto soccorso del Cardarelli: "Lo Stato agisca? Incapace, lo Stato sei tu"

"Lo Stato agisca". Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, si dice sconvolto per il video del paziente positivo ...

Lo stesso Speranza ha già messo le mani avanti, sottolineando che i posti a tavola vanno "limitati agli affetti più stretti". E ancora, sull'altro tema caldo: "In questo momento sono consentiti solo spostamenti da zona gialla a zona gialla. Vedremo l'evoluzione epidemiologica delle prossime settimane". Insomma, dimentichiamoci il solito cenone.

undefined

...

Dimesso Vittorio Sgarbi, la foto dall'ospedale rimossa: l'ultimo mistero

Come sta Vittorio Sgarbi, il suo volto dopo il ricovero

Vittorio Sgarbi, il ritorno: le sue parole per Papa Francesco

tag

Vittorio Sgarbi, la foto dall'ospedale rimossa: l'ultimo mistero

Vittorio Sgarbi, il suo volto dopo il ricovero

Vittorio Sgarbi, il ritorno: le sue parole per Papa Francesco

Roberto Tortora

Covid, Francesco Vaia: "Possibile la fuga del virus dal laboratorio"

Claudia Osmetti

DiMartedì, Fornero oltre il ridicolo: "Lavoro? Meloni bocciata!"

"Meloni promossa sul lavoro? Diciamo rimandata, se non bocciata": Elsa Fornero lo ha detto a Giovanni Floris n...

Elio Germano contro Alessandro Giuli: "Come i clan"

"Meno male che c’è il presidente Sergio Mattarella, perché io ho fatto fatica invece ad ascolta...

Vannacci, il profilo di un Papa nero: sinistra zittita

Un Papa che si batta "per la difesa dei valori cristiani, per la loro conservazione e per la loro presenza. Spero c...

Paolo Del Debbio spiana Macron: "Bimbo, non capisci nulla"

“Pensavo che dopo essere stato buttato fuori come un bambinetto dal dialogo tra Trump e Zelensky a San Pietro, ave...