CATEGORIE

Morgan, confessione straziante su Asia Argento: "Divoratrice e distruttrice, ma nulla in confronto alla mia ultima donna"

lunedì 1 marzo 2021

2' di lettura

“Mi sento un fantasma, lo sono in tutto. Discograficamente, sentimentalmente. Il grande escluso. Amadeus pure ci ha messo il suo”: Morgan si è raccontato in un’intervista a cuore aperto al magazine Mowmag. Parlando della sua vita privata, inoltre, l’artista ha rivelato di essere innamorato di una donna che, però, l’ha denunciato per stalking: “Il nostro era uno specchiarsi meraviglioso e vedersi belli negli occhi dell'altro, era una relazione con una compatibilità naturale, totale. Per me è stato spaventoso, traumatico che per ragioni incomprensibili tutto questo si sia improvvisamente tramutato in un disprezzo tale da annullarsi completamente”. 

Sanremo 2021, Morgan e la più grave delle accuse: "Quella canzone? Scartata due anni fa da Baglioni", l'incubo di Amadeus

Un anno dopo il celebre “che succede? Dov’è Bugo?”, ecco che Morgan torna all’attacco. Ma...

Alla domanda su chi abbia amato di più in vita sua, l’artista ha risposto così: “Quest’ultima le straccia tutte, compresa la famosissima Asia, che è stata una grande distruttrice, una divoratrice, una mantide religiosa per eccellenza, che mangia la testa degli uomini”, ha detto riferendosi alla Argento. A proposito di quest’ultima, tra l’altro, Morgan ha poi ricordato dei momenti con Dario Argento: “Ricordo una Pasqua… Erano venuti lui e Daria Nicolodi, una donna di una gentilezza e bellezza, coltissima, a casa di mia mamma. Dario si addormentò su una sdraio in giardino guardando un albero”.

Sanremo 2021, ad Arisa "fa festa solo il cane". Le pagellone delle canzoni in gara: l'anteprima

Non c’è spazio. Perché sono tantissimi: 26 brani. I piezz e core di Amadeus per Sanremo 2021 (2-6 ma...

Nell’intervista, poi, Morgan fa delle riflessioni anche sulla morte: “Per me il tentato suicidio è come se fosse una cura, lo tento un paio di volte al mese…Secondo me andrebbe somministrato come cura antidepressiva un paio di volte al mese”. Suo padre, tra l’altro, si è tolto la vita quando lui aveva 16 anni. “Il suicidio è il pensiero della morte, ma in realtà è un grido di aiuto. D’altra parte se vivi nella situazione del silenziato l’unica chance che hai per farti sentire è il racconto di te stesso, no?”, ha spiegato.

Cantante mascherato, "mi sembra indelicato". Milly Carlucci costretta a fermare tutto: amorazzi vip, gossip clamoroso sul Pappagallo

Al Cantante mascherato la situazione degenera e la padrona di casa Milly Carlucci è costretta a placare gli ardor...

tag
morgan
amadeus
asia argento

Nessun ritorno Rai, doccia gelata per Amadeus: "Non è nei nostri piani"

Tam-tam impazzito Amadeus, ritorno in Rai? Clamorose voci su Fiorello

Indiscrezioni Amadeus, quelle voci clamorose che girano in Rai

Ti potrebbero interessare

Rai, doccia gelata per Amadeus: "Non è nei nostri piani"

Amadeus, ritorno in Rai? Clamorose voci su Fiorello

Alessandra Menzani  

Amadeus, quelle voci clamorose che girano in Rai

Redazione

La Pennicanza, Amadeus crolla da Fiorello: "Meno del Nove..."

Redazione

Alberto Stasi piomba a Pavia, attenti al suo volto: Italia sconvolta

Nel tribunale di Pavia oggi va in scena il D-Day della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco: è il giorno di An...

Da Limes a Gaza, se la polizia del pensiero censura il dubbio

«È vero, mi danno sempre del filorusso, ma io ero pagato dall’Urss nel 1973, quando scrivevo per Nuov...
Antonio Socci

Valeria Fonte delira: "Il cibo italiano? Patriarcale e colonialista"

"Il cibo italiano è uno strumento patriarcale, nazionalista e colonialista". A dirlo, in un'osserva...

Garlasco, "pronto a dire la sua verità": la rivelazione a poche ore dall'udienza

In attesa dell'incidente probatorio sull'omicidio di Garlasco, Massimo Lovati torna a far parlare di sè. ...