Scatti che

Silvio Berlusconi, lo scoop: con chi lo beccano a pranzo. Marta Fascina che dice?

Reunion in casa Berlusconi. La famiglia del leader di Forza Italia si è riunita per il battesimo dell'ultimo arrivato: Emanuele Silvio. Il piccolo, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, è stato battezzato nella cappella dell'oratorio San Gismondo della basilica di Sant'Ambrogio a Milano. Per l'occasione Silvio Berlusconi ha rivisto l'ex moglie Veronica Lario che a sua volta ha incontrato per la prima volta Marta Fascina. Tra l'ex del Cavaliere e la nuova compagna stando a Chi, che ha pubblicato le foto, ci sarebbe stato "un saluto cordiale". 

 

 

 

D'altronde tra Berlusconi e l'ex attrice, nonostante le liti in tribunale, è finita: Berlusconi e la Lario si sono separati nel 2014 e da quell'anno le loro vite proseguono su strade diverse. Non a caso l'ex premier ha voluto incoronare la storia d'amore con la Fascina con un finto matrimonio, una sorta di festa tra pochi intimi.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Da qui il faccia a faccia in totale serenità nel giorno di sabato, quando dopo la cerimonia per Emanuele Silvio si è tenuto un pranzo nella villa di Macherio. Tra gli ospiti Marina Berlusconi e il marito, Maurizio Vanadia. Stando al settimanale il battesimo è stata l'occasione per annunciare un'altra bella notizia: Luigi e Federica sono in dolce attesa del secondo figlio, lei sarebbe al quinto mese di gravidanza.