CATEGORIE

Francesca Pascale in lacrime: "Dov'è?", l'imprevisto con Paola Turci dopo il sì

sabato 2 luglio 2022

1' di lettura

Francesca Pascale e Paola Turci hanno detto sì. La loro unione civile è stata officiata da Silvio Franceschelli, sindaco di Montalcino, a Palazzo dei Priori. Arrivate a bordo di una jaguar bianca, le due donne sono state accolte da una folla di curiosi, dato che negli ultimi giorni si è parecchio parlato del loro “matrimonio”. Al punto che qualcuno ha chiesto ai cronisti se è vero che fosse stato invitato anche Silvio Berlusconi, storico ex della Pascale.

Silvio Berlusconi, la bomba nel giorno delle nozze: "La villa regalata alla Pascale..."

Silvio vende Villa Giambelli. Sì, è proprio quella che il Cavaliere aveva dato in comodato d'uso gratu...

Entrate a Palazzo dei Priori mano nella mano, le due donne sono uscite dall’arco del vecchio Municipio dopo una ventina di minuti, visibilmente felici ed emozionate. Soprattutto la Pascale, che non ha trattenuto le lacrime mentre la Turci sorrideva ai presenti. Stando a quanto riporta il Messaggero, l’emozione era tale che a un certo punto ha giocato uno scherzetto alle spose: all’uscita hanno infatti sbagliato strada, dirigendosi dal lato opposto rispetto a quello in cui si trovava la loro macchina.

VIDEO DE IL MESSAGGERO

undefined

...

Dopo la funzione i festeggiamenti saranno molto intimi, con un numero ristretto di invitati: si terranno al Castello di Velona, un resort di lusso della Val d’Orcia a Siena, immerso nei vigneti e nei cipressi tipici della zona. Anche da quelle parti si è chiacchierato parecchio negli ultimi giorni su questa unione tra la Pascale e la Turci.

Francesca Pascale e Paola Turci, "quando ho capito che era colpo di fulmine"

Vladimir Luxuria se n'è accorta subito che tra Francesca Pascale e Paola Turci era scoppiato l'amore. Lei...

tag
francesca pascale
paola turci

Intervista a sorpresa Pascale asfalta Schlein: "Solo sul carro con le piume. Meloni unica leader"

Miss Italia 2025 Miss Italia, ecco chi è la "più bella d'Italia"

alta tensione Filorosso, rissa Cacciari-Pascale: "Stia attenta", "Si vergogni"

Ti potrebbero interessare

Pascale asfalta Schlein: "Solo sul carro con le piume. Meloni unica leader"

Redazione

Miss Italia, ecco chi è la "più bella d'Italia"

Redazione

Filorosso, rissa Cacciari-Pascale: "Stia attenta", "Si vergogni"

Rai 1, voci clamorose su Milly Carlucci e Francesca Pascale

Alberto Stasi piomba a Pavia, attenti al suo volto: Italia sconvolta

Nel tribunale di Pavia oggi va in scena il D-Day della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco: è il giorno di An...

Da Limes a Gaza, se la polizia del pensiero censura il dubbio

«È vero, mi danno sempre del filorusso, ma io ero pagato dall’Urss nel 1973, quando scrivevo per Nuov...
Antonio Socci

Valeria Fonte delira: "Il cibo italiano? Patriarcale e colonialista"

"Il cibo italiano è uno strumento patriarcale, nazionalista e colonialista". A dirlo, in un'osserva...

Garlasco, "pronto a dire la sua verità": la rivelazione a poche ore dall'udienza

In attesa dell'incidente probatorio sull'omicidio di Garlasco, Massimo Lovati torna a far parlare di sè. ...