CATEGORIE

Molinari e la Sciorilli Borrelli "beccati insieme": Dago, sospetti maliziosi

lunedì 10 ottobre 2022

Maurizio Molinari

1' di lettura

Qualcosa si muove, verrebbe da dire. Dopo le indiscrezioni che vedevano John Elkann intenzionato a sostituire Maurizio Molinari, ecco che Dagospia sfodera un altro pesante retroscena. L'attuale direttore di Repubblica sarebbe stato beccato insieme a Silvia Sciorilli Borrelli, giornalista del Financial Times. I due - si legge - erano "a spasso insieme a Milano, zona Citylife, domenica 2 ottobre. Ma cosa ci facevano?".

L'aria che tira, Maglie e lo schiaffo a Maurizio Molinari: "Ti pare importante?"

"Bisogna riflettere sullo stato a cui sono arrivati i nostri giornali": Maria Giovanna Maglie, ospite di Myrta...

Dago svela che Molinari e la Borrelli parlavano "fitto fitto". Ma di cosa? "Delle sorti dell'economia mondiale - ironizza - del totoministri? Oppure di qualche posto che si sta liberando o si è liberato a Largo Fochetti?". Dagospia avanza il sospetto, dopo aver notato che qualche giorno prima a lasciare Repubblica era stato Francesco Guerrera. Il vice di Molinari "ha mollato il quotidiano di Elkann per passare a Reuters, ma sicuramente è solo una coincidenza".

Salvini "assediato", la prima pagina di Repubblica: esplode la polemica

"Assedio a Salvini": la prima pagina de La Repubblica di questa mattina ha fatto saltare dalla sedia tutti. Un...

Proprio Dago aveva lanciato l'indiscrezione che le poche copie vendute avrebbero spinto il presidente di Gedi a richiamare Massimo Giannini. Sarebbe lui a poter prendere il posto di Molinari. Che sia questo il motivo dietro l'incontro con la Borrelli. Chissà. Certo è che la politica anti-Meloni non sta ripagando. Secondo i dati Ads, a giugno 2022 la direzione Molinari garantiva una diffusione, tra cartaceo e digitale, di 134 mila copie. Una cifra al ribasso visto che si legge un -15 per cento rispetto all'anno prima. Per non parlare poi dei cambi di casacca, come quello di Gad Lerner.

Dall'altissimo Thiago Motta, l'ordine di John Elkann: tutta la verità sull'esonero

Alla vigilia Trump-Elkann, faccia a faccia a Washington: dazi, le indiscrezioni

flop Dalla Ferrari alla Juventus, se Elkann continua a sbagliare "generali"

tag

Thiago Motta, l'ordine di John Elkann: tutta la verità sull'esonero

Lorenzo Pastuglia

Trump-Elkann, faccia a faccia a Washington: dazi, le indiscrezioni

Dalla Ferrari alla Juventus, se Elkann continua a sbagliare "generali"

Alessandro Gonzato

I dolori del giovane Elkann: chiacchiere e zero impegni

Tagadà, Rosy Bindi-choc contro Israele: "Siamo alla soluzione finale"

"Mi assumo la responsabilità di quello che dico: qui siamo alla soluzione finale per il popolo palestinese&q...

Otto e mezzo, Formigli spiazza tutti: la frase sull'apologia di fascismo

"Chi è il garante della democrazia? E bisogna essere tolleranti con gli intolleranti?", domanda Lilli G...

Matteo Zuppi? Come pastore lascia a desiderare

«Tutti siamo figli di Dio, tutti fratelli nella Chiesa. Superiamo le polarizzazioni e custodiamo la comunione, div...
Caterina Maniaci

Fedez, crollano le accuse per il pestaggio di Iovino

Archiviata l’indagine sul rapper Fedez per il presunto pestaggio ai danni di Cristiano Iovino. Lo ha deciso il gip...