CATEGORIE

FdI azzera Maurizio Landini: "Esulta per l'Imam? Ma... su cosa tace"

di Redazione mercoledì 17 dicembre 2025

2' di lettura

Come il villain de il Batman del "Cavaliere oscuro" di Christopher Nolan. Maurizio Landini ha due facce, una peggio dell'altra. La prima, quella da aspirante leader di sinistra che esulta per la liberazione Mohamed Shahin, l'Imam di Torino che festeggiava per l'attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre. La seconda, quella da disastroso segretario della Cgil, che proclama lo sciopero generale di venerdì contro la manovra del governo proprio quando Giorgia Meloni esulta per il nuovo livello di occupazione raggiunto dal nostro Paese. Se si cerca sul vocabolario la definizione di "contraddizione", probabilmente si troverà una foto di Maurizio Landini.

"La Cgil di Landini esulta per la liberazione dell'imam Shanin", ha spiegato su X l'account social di Frateli d'Italia. Ma lo stesso segretario della Cgil sciopera quando il "tasso di occupazione arriva al 62,7% e raggiunge un nuovo livello record in Italia".

Landini, l'ex portavoce smonta la Cgil: "Destinata all'irrilevanza"

Una Cgil ben lontana da quella di un tempo. L'ex portavoce di Maurizio Landini, Massimo Gibelli, non nega che "...

"Landini ha ormai perso la bussola - si legge ancora nel tweet postato da Fratelli d'Italia - e non riesce più a orientarsi: ogni sua presa di posizione è sbagliata e fuori luogo. Il suo vero obiettivo è diventare leader della sinistra estrema. Segretario, possiamo anche comprendere le sue ambizioni - ha concluso FdI -, ma lasci stare i lavoratori".

tag
maurizio landini
imam
giorgia meloni
fdi
sciopero

Grillino tramortito Giorgia Meloni inchioda Conte in aula: "Cosa mi dice di quei 200 milioni?"

Rimediare brutte figure Angelo Bonelli attacca Meloni e si copre di ridicolo: "Perché è rancorosa"

Fango dem sull'Italia Meloni smonta Schlein in Aula: "Masse di persone denutrite? Irresponsabile"

Ti potrebbero interessare

Giorgia Meloni inchioda Conte in aula: "Cosa mi dice di quei 200 milioni?"

Angelo Bonelli attacca Meloni e si copre di ridicolo: "Perché è rancorosa"

Redazione

Meloni smonta Schlein in Aula: "Masse di persone denutrite? Irresponsabile"

Imam di Torino, Meloni definitiva: "La sfacciata ipocrisia della sinistra"

Redazione

DiMartedì, Storace annichilisce Bersani: "Ah, ti basta un'ora?"

Storie tesissime a DiMartedì, il programma del martedì sera condotto da Giovanni Floris su La7. La puntata...

Vittorio Feltri, clamoroso: "Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Landini"

Trovare Vittorio Feltri in accordo con il segretario generale della CGIL, Maurizio Landini, è qualcosa che, beh&h...

Francesco Totti perde la causa con la segreteria

Francesco Totti ha perso la causa che gli ha fatto la segretaria storica della sua scuola di calcio. La corte d’Ap...
Redazione

Imam libero, le parole choc che lo inchiodano

"Io personalmente sono d’accordo con quello che è successo il 7 ottobre. Noi non siamo qui per la viol...