CATEGORIE

Vittorio Feltri, bomba politica: "Perché ora spero nel Pd di Nicola Zingaretti"

di Cristina Agostini domenica 10 marzo 2019

1' di lettura

"Il clima attorno al Pd fa ben sperare solo per un aspetto. Si spera che Nicola Zingaretti col suo partito un po' difficoltà riesca comunque a superare i grillini che sono in discesa. Il Pd è in salita, i grillini in discesa, il sorpasso non mi pare un'ipotesi così campata in aria". Vittorio Feltri è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, e ha detto la sua sulla elezione del governatore del Lazio a segretario del Pd: "Un sorpasso già alle Europee? Forse siamo troppo vicini, ma più che un euro ne scommetterei due".  Leggi anche: Striscia, Greggio a Libero: "Sto dalla parte di Feltri" E ancora, sulla manifestazione antirazzista di Milano: "Qualche segnale a sinistra arriva, bisogna riconoscerlo. Ma la manifestazione di Milano mi è sembrata più che altro una dependance del carnevale. Ho visto delle immagini, delle foto, andare in giro per Milano a fare una manifestazione in favore degli immigrati mi sta bene, ma poi quando gli immigrati arrivano a Milano li sbattono per strada, nessuno se ne cura, nessuno gli dà una casa e una assistenza vera".

tag
vittorio feltri
pd
nicola zingaretti

Rifiuti assurdi Un vigile morto in servizio ma il Pd fa la guerra al taser

Serio? Spadafora a 4 di Sera, "in maniera squadrista": Meloni-Trump, come ribalta la realtà

Come Ilaria Salis Il Pd in piazza con chi occupa le case, delirio-Braga: "Presidio essenziale"

Ti potrebbero interessare

Un vigile morto in servizio ma il Pd fa la guerra al taser

Gigia Pizzulo

Spadafora a 4 di Sera, "in maniera squadrista": Meloni-Trump, come ribalta la realtà

Claudio Brigliadori

Il Pd in piazza con chi occupa le case, delirio-Braga: "Presidio essenziale"

Redazione

Emanuele Pozzolo, rissa con la dem Ascani: "Signor presidente", "Deputata"

Redazione

Angelo Bonelli, Alessandro Cattaneo lo sbugiarda: "Io non ci sto, smettiamola"

Ad Angelo Bonelli non sono bastate le spiegazioni del ministero della Difesa in merito alle parole di Mark Rutte. Ed ecc...

Legge elettorale, primo via libera della commissione alla riforma: le novità

Il Bignami Bis incassa il primo via libera alla Camera dei deputati. La Commissione Affari costituzionali di Montecitori...

Iran, la replica della Difesa a Rutte: "I jet italiani? Solo attività logistica"

Arriva dal Ministero della Difesa la risposta a Mark Rutte. Ed è una risposta dura tanto al segretario generale d...

Angelo Bonelli, l'ultima farneticazione: "Io, nella black-list Usa"

Più di 2mila inviti sono stati spediti dall'ambasciatore Usa, Tilman Fertitta, per l'Indipendence Day a V...
Redazione